What women want

What women want

Regia:
Chen Daming
Genere:
Commedia
Sceneggiatura:
Chen Daming
Interpreti:
Andy Lau, Gong Li, Osric Chau, Daming Chen
54%

media su 20 HYPE

Aggiungi il tuo hype

INFORMAZIONI FILM

Ultimi Contenuti

    What Women Want

    1

    6
    recensione 11:00,8 Maggio 2011

    What Women Want

    E' ormai solito osservare il copioso numero di remake hollywoodiani di opere orientali (spesso horror, ma non solo) che invadono le sale o le uscite home video. Meno diffuso è inve...

    What Women Want! Sullo schermo, due mitici super-divi: Andy Lau e Gong Li
    notizia 12.20, 19 Marzo 2011

    What Women Want! Sullo schermo, due mitici super-divi: Andy Lau e Gong Li

    Che cosa vogliono le donne? Se lo chiedono tutti gli uomini, dall’alba dei tempi, e i Cinesi non fanno certo eccezione. Anzi: lo scorso 3 febbraio, festeggiando il Nuovo Anno del Coniglio, hanno celebrato anche una festosa invasione cinematografica: quella di What Women Want, irresistibile remake dell’omonimo cult hollywoodiano, presto sullo schermo del tredicesimo Far East Film Festival di Udine in anteprima internazionale (trovate una nuova galleria fotografica del film in calce alla news)! Ricordate Mel Gibson ed Helen Hunt, pubblicitari d’assalto, acerrimi nemici sul lavoro ma fatalmente destinati a innamorarsi? Il grande seduttore e l’implacabile donna in carriera, perfetti archetipi metropolitani del terzo millennio, vengono ora interpretati da un’altra coppia di splendidi super-divi: Andy Lau, ormai un veterano del genere comedy, e Gong Li, alla sua prima prova brillante!

    What women want: il trailer del remake cinese

    2

    notizia 17.30, 22 Febbraio 2011

    What women want: il trailer del remake cinese

    E' online il trailer (che potete vedere qui sotto) del remake cinese di What Women Want, pellicola romantica del 2000 interpretata da Mel Gibson e Helen Hunt. A prendere il posto dei due protagonisti occidentali sono due attori di fama internazionale anche da noi, come Andy Lau (Infernal Affairs, La foresta dei pugnali volanti) e la sempre splendida Gong Li (Lanterne rosse, Addio mia concubina). A dirigere Chen Daming (One foot off the ground). Il film sarà presentato in Italia al prossimo Far East Film Festival.

    notizia 21.40, 4 Giugno 2010

    Arriva dalla Cina il remake di What women want

    Una volta tanto è Oriente a copiare Hollywood, e non il contrario. E' stato infatti annunciato il remake cinese di What Women Want, pellicola romantica del 2000 interpretata da Mel Gibson e Helen Hunt. A prendere il posto dei due protagonisti occidentali saranno due attori di fama internazionale anche da noi, come Andy Lau (Infernal Affairs, La foresta dei pugnali volanti) e la sempre splendida Gong Li (Lanterne rosse, Addio mia concubina). A dirigere sarà Chen Daming (One foot off the ground). Il progetto è nato da un'idea di Dede Nickerson, che lavora nella divisione di Pechino della Paramount, che ha dichiarato: "La storia sarà molto simile a quella originale, in più vogliamo guardare con occhio divertito ai rapporti tra uomo e donna nella Cina di oggi, sia sui luoghi di lavoro che al di fuori, usando umorismo e leggerezza come raramente abbiamo visto fare finora nel cinema cinese." Vedremo se nei remake i cinesi riusciranno a essere migliori di quanto non lo siano gli americani, considerando anche l'ardua impresa di rifare un film che è ormai un piccolo classico della risata hollywoodiana.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini What women wantImmagini What women wantImmagini What women wantImmagini What women wantImmagini What women wantImmagini What women wantImmagini What women wantImmagini What women wantImmagini What women wantImmagini What women wantImmagini What women wantImmagini What women want