What If

What If

Nelle sale Italiane dal: 2013

Regia:
Alex Holdridge
Genere:
Commedia
Sceneggiatura:
Elan Mastai
Interpreti:
Daniel Radcliffe, Jemima Rooper, Zoe Kazan, Oona Chaplin, Rafe Spall
ND.

Aggiungi il tuo hype

In What If il giovane Wallace, uscito da oltre un anno dalla sua ultima relazione (terminata dopo il tradimento della sua allora girlfriend), è pronto a ritornare infine alla vita sociale. Invitato ad una festa organizzata dal suo migliore amico Allan, conosce la di lui cugina Chantry. I due sembrano subito entrare in sintonia ma, mentre Wallace accompagna la ragazza a casa, scopre che lei è già fidanzata da cinque anni. I due si incontrano casualmente dopo alcuni giorni al di fuori di una sala cinematografica, e da lì diventano inseparabili, in un rapporto di tenera e platonica amicizia. Col passare del tempo però Wallace comincia a covare qualcosa di più nei confronti di Chantry, nascondendo i suoi reali sentimenti per il timore di rovinare il loro rapporto. Quando il compagno di Chantry deve trasferirsi per lavoro sei mesi in Irlanda, la loro relazione (spinta anche da Allan, nel frattempo sposatosi con la bionda Nicole), sembra sempre sul punto di potersi concretizzare ma il ragazzo non trova ancora il coraggio di dichiararsi.

Articoli

    What If

    1

    7.5
    recensione 09:00,29 Marzo 2016

    What If

    Daniel Radcliffe, reduce da una relazione finita male, diventa il miglior amico di Zoe Kazan, fidanzata da cinque anni, in What If, ispirata e coinvolgente commedia romantica diretta nel 2013 da Michael Dowsen.

Video

    What If, trailer ufficiale dalla commedia romantica con Daniel Radcliffe
    video19:17, 2 Giugno 2014

    What If, trailer ufficiale dalla commedia romantica con Daniel Radcliffe

    E' disponibile il trailer ed il poster da What If, commedia romantica cinematografica che vede nel cast niente di meno che Daniel Radcliffe. La pellicola ha come protagonisti due ragazzi, ovvero Wallace e Chantry e la loro amicizia iniziata ad una festa in cui scatta immediatamente qualcosa, ma la ragazza è fidanzata da molto tempo con Ben mentre lui è single e più che disponibile. Non potendo andare oltre, ciò che nascerà sarà una solida amicizia che, con il passare del tempo, porterà entrambi a porsi la domanda: cosa fare se l'amore della tua vita non è altro che il tuo migliore amico?

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini What If Immagini What If Immagini What If Immagini What If Immagini What If Immagini What If Immagini What If Immagini What If Immagini What If Immagini What If