Welcome to the Rileys

Welcome to the Rileys

Regia:
Jake Scott
Genere:
Drammatico
Sceneggiatura:
Ken Hixon
Interpreti:
Kristen Stewart, James Gandolfini, Melissa Leo, Lance E. Nichols, David Jensen
49%

media su 25 HYPE

Aggiungi il tuo hype

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Welcome to the Rileys. Nuovo poster, vecchia immagine!

    1

    notizia02.26, 13 Ottobre 2010

    Welcome to the Rileys. Nuovo poster, vecchia immagine!

    Diretto da Jak Scott, Welcome to the Rileys è stato presentato al Sundace Film Festival e ha fatto molto scalpore grazie a degli scatti osè della giovanissima Kirsten Stewart. Ecco a seguito il secondo poster! Il film, è prodotto dalla Scott Free, è basato su una sceneggiatura di Ken Hixon, Welcome to the Rileys racconta la storia di una coppia interpretata da Gandolfini e Melissa Leo, il cui matrimonio sta passando un momento di crisi, peggiorato dall'arrivo nella vita dell'uomo di una giovane prostituta, interpretata appunto dalla Stewart (le cui foto hot sono state succulento materiale di gossip nel periodo di presentazione della pellicola)

    Welcome to the Rileys. Nuovo poster!
    notizia16.21, 7 Ottobre 2010

    Welcome to the Rileys. Nuovo poster!

    Diretto da Jak Scott, Welcome to the Rileys è stato presentato al Sundace Film Festival e ha fatto molto scalpore grazie a degli scatti osè della giovanissima Kirsten Stewart. Ecco a seguito il primo poster! Il film, diretto da Jake Scott e prodotto dalla compagnia di suo padre e suo zio, la Scott Free, è stato presentato al Sundance Film Festival. Basato su una sceneggiatura di Ken Hixon, Welcome to the Rileys racconta la storia di una coppia interpretata da Gandolfini e Melissa Leo, il cui matrimonio sta passando un momento di crisi, peggiorato dall'arrivo nella vita dell'uomo di una giovane prostituta, interpretata appunto dalla Stewart (le cui foto hot sono state succulento materiale di gossip nel periodo di presentazione della pellicola)

    Welcome to the Rileys acquistato dalla Sony

    1

    notizia19.07, 15 Marzo 2010

    Welcome to the Rileys acquistato dalla Sony

    Da sempre partecipare ad un festival è per le pellicole indipendenti un ottimo modo per cercare di vendere se stesse ed aprirsi alla speranza di essere acquistate da una major.

Articoli

    Welcome to the Rileys
    7.5
    recensione 15:30, 21 Giugno 2013

    Welcome to the Rileys

    Doug e Lois sono sposati da oltre trent'anni ma il loro matrimonio è in crisi dal giorno in cui la loro figlia quindicenne è morta in un incidente d'auto. L'uomo tradisce la moglie...

Video

    Welcome to the Rileys. Kristen Stewart si esibisce in una Lap Dance
    video05.25, 22 Novembre 2010

    Welcome to the Rileys. Kristen Stewart si esibisce in una Lap Dance

    Piccola clip che ci mostra una Kristen Stewart alle prese con una lap Dance in abiti molto succinti, la pellicola farà molto scalpore. Diretto da Jak Scott, Welcome to the Rileys è stato presentato al Sundace Film Festival e ha già fatto molto scalpore in verità grazie a degli scatti osè della giovanissima Kirsten Stewart. Il film, è prodotto dalla Scott Free, è basato su una sceneggiatura di Ken Hixon, Welcome to the Rileys racconta la storia di una coppia interpretata da Gandolfini e Melissa Leo, il cui matrimonio sta passando un momento di crisi, peggiorato dall'arrivo nella vita dell'uomo di una giovane prostituta, interpretata appunto dalla Stewart (le cui foto hot sono state succulento materiale di gossip nel periodo di presentazione della pellicola)

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Welcome to the Rileys Immagini Welcome to the Rileys Immagini Welcome to the Rileys Immagini Welcome to the Rileys Immagini Welcome to the Rileys Immagini Welcome to the Rileys Immagini Welcome to the Rileys Immagini Welcome to the Rileys Immagini Welcome to the Rileys Immagini Welcome to the Rileys Immagini Welcome to the Rileys