Welcome to the Punch

Welcome to the Punch

Nelle sale USA dal: 15/03/2013

Regia:
Eran Creevy
Genere:
Thriller
Sceneggiatura:
Eran Creevy
Interpreti:
James McAvoy, David Morrissey, Mark Strong, Peter Mullan, Andrea Riseborough, Daniel Mays, Johnny Harris
ND.

Inserisci il tuo voto

Notizie

    Welcome to the Punch: ecco il nuovo trailer
    notizia01:08, 22 Marzo 2013

    Welcome to the Punch: ecco il nuovo trailer

    Debutta online un nuovo trailer da Welcome to the Punch, il film di Eran Creevy interpretato da James McAvoy, David Morrissey e Mark Strong. Lo trovate dopo il salto!

    Welcome to the Punch: disponibili due nuovi poster
    notizia17:51, 11 Marzo 2013

    Welcome to the Punch: disponibili due nuovi poster

    A poco più di dieci giorni dal debutto americano, previsto per il 27 marzo, sono stati rilasciati due nuovi poster di Welcome to the Punch, il thriller di Eran Creevy con James McAvoy e David Mossirey. Il film parla di un poliziotto che si troverà di fronte all'opportunità di una vita, che potrebbe dare una svolta decisiva alla sua carriera: catturare Jacob Sternwood, un criminale cui da la caccia da tempo. I due però si troveranno in una situazione assurda e dovranno collaborare per salvare le loro vite.

Video

    Welcome to the Punch: azione al cardiopalma nel primo trailer
    video11:59, 12 Dicembre 2012

    Welcome to the Punch: azione al cardiopalma nel primo trailer

    Si presenta davvero in gran forma il nuovo film di Eran Creevy, autore e sceneggiatore del dramma criminale Shifty. Welcome to the Punch sarà un thriller d'azione dove il poliziotto Max Lewinsky (James McAvoy) avrà la possibilità di catturare il noto criminale Jacob Sternwood (Mark Strong) cui da anni da la caccia. Ma lo svelarsi di una tremenda cospirazione creerà strani compagni di letto e i due si troveranno a collaborare pur di sopravvivere. In calce potete vedere il primo trailer che tra slow-motion, sparatorie ed esplosioni promette grandi cose.