Welcome to New York

Welcome to New York

Nelle sale Italiane dal: 22/05/2014

Distributore:
BiM Distribuzione
Regia:
Abel Ferrara
Genere:
Drammatico
Interpreti:
Gerard Depardieu e Jaqueline Bisset
6

media su 5 voti

Inserisci il tuo voto

In Welcome to New York Devereaux è un uomo molto potente. Un uomo che gestisce miliardi di dollari al giorno e che controlla il destino economico delle nazioni. Ma Deveraux è anche un uomo posseduto da un irrefrenabile e insaziabile appetito sessuale. Un uomo che sogna di salvare il mondo ma che non è in grado di salvare sé stesso, un uomo terrorizzato, un uomo perso. Deveraux è un uomo al comando del mondo, che vedrete precipitare nel vuoto...

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Welcome to New York di Abel Ferrara: video conferenza stampa Cannes e dati di download Cannes 2014
    notizia17:08, 23 Maggio 2014

    Welcome to New York di Abel Ferrara: video conferenza stampa Cannes e dati di download

    Secondo i dati diffusi dalla società di distribuzione Wild Bunch, la prima giornata di visione a pagamento su internet per Welcome to New York di Abel Ferrara (il caso "hot" di Cannes sulla vicenda di DSK) ha fruttato 48.000 accessi pagati 7 euro l'uno. "Più o meno equivale a 100.000 biglietti venduti - dice il coproduttore Vincent Maraval - e si tratta di un gran risultato, tenuto conto che perfino sulla rete, come noi prevedevamo, il film è stato ampiamente piratato fin dal primo giorno". Inoltre, da ieri, 22 maggio, è disponibile in streaming Welcome To New York di Abel Ferrara, la conferenza stampa del film, tenutasi a Cannes il 17 maggio.

    Welcome To New York: una featurette con Gerard Depardieu
    notizia16:00, 22 Maggio 2014

    Welcome To New York: una featurette con Gerard Depardieu

    Oggi, 22 maggio, esce solo in streaming Welcome to New York, il nuovo contestato e atteso film di Abel Ferrara con Gerard Depardieu e Jacqueline Bisset. Il distributore, in occasione del lancio digitale del film, ha rilasciato una featurette che ha come protagonista l'attore francese, il quale interpreta Devereaux, un uomo molto potente che gestisce miliardi di dollari al giorno e che controlla il destino economico delle nazioni. Deveraux è anche un uomo posseduto da un irrefrenabile e insaziabile appetito sessuale. Un uomo che sogna di salvare il mondo ma che  non è in grado di salvare sé stesso, un uomo terrorizzato, un uomo perso. Deveraux è un uomo al comando del mondo, che vedrete precipitare nel vuoto. Nel video che trovate in calce l'attore europeo parla proprio del personaggio da esso interpretato. Welcome to New York inaugura l'innovativa modalità di distribuzione chiamata e-cinema, ovvero la distribuzione di un film direttamente on-line saltando il tradizionale passaggio theatrical. Sarà, quindi, disponibile nelle piattaforme Anicaondemand, Chili, Cubovision, Google Play, Infinity, Itunes, Mymovies, Premium Play.

    Welcome to New York: ecco il trailer italiano
    notizia11:25, 12 Maggio 2014

    Welcome to New York: ecco il trailer italiano

    Il 22 maggio, in contemporanea con Francia, Spagna e Germania, Bim distribuirà il nuovo film di Abel Ferrara: “Welcome to New York”. Per la prima volta un film di un autore affermato come Abel Ferrara (Il Cattivo Tenente, Fratelli, Occhi di Serpente) non uscirà nelle sale cinematografiche ma direttamente nelle principali piattaforme video on-demand. “Welcome to New York” inaugura l’innovativa modalità di distribuzione chiamata e-cinema, ovvero la distribuzione di un film direttamente on-line saltando il tradizionale passaggio theatrical. Sarà, quindi, disponibile nelle piattaforme Anicaondemand, Chili, Cubovision, Google Play, Infinity, Itunes, Mymovies, Premium Play. Il film verrà distribuito in concomitanza con la presentazione al Marché du Film del 67° Festival del cinema di Cannes. Il film narra di uno scandalo a sfondo sessuale che coinvolge un personaggio politico francese molto influente e delle vicende giudiziarie che ne seguono. I protagonisti sono Gerard Depardieu e Jacqueline Bisset, nel ruolo della moglie. A poco più di dieci giorni dal rilascio ufficiale della pellicola, vi proponiamo il trailer ufficiale italiano del film, visualizzabile come sempre dopo il salto. 

Articoli

    Welcome to New York Cannes 2014

    1

    6.5
    recensione 12:00, 26 Maggio 2014

    Welcome to New York

    È un regista che non ha mai disdegnato le polemiche, il newyorkese Abel Ferrara (memorabile la “sfuriata” contro il povero Werner Herzog per aver “osato” gi...

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Welcome to New York