Warrior

Warrior

Nelle sale Italiane dal: 04/11/2011

Box Office: 953.902 Euro

Nelle sale USA dal: 09/09/2011

Box Office: 9.910.000 USD

Distributore:
M2 Pictures
Regia:
Gavin O'Connor
Genere:
Drammatico
Sceneggiatura:
Cliff Dorfman, Gavin O'Connor, Anthony Tambakis
Interpreti:
Tom Hardy, Nick Nolte, Joel Edgerton
7.1

media su 15 voti

Inserisci il tuo voto

Il marine Tommy Conlon, tormentato da un tragico passato, torna a casa dopo quattordici anni per chiedere a suo padre di aiutarlo ad allenarsi per partecipare a “Sparta”, la più grande competizione di arti marziali della storia. Da ex-prodigio del Wrestling, Tommy si qualifica brillantemente, mentre il fratello Brendan, ex-lottatore diventato professore di liceo, ritorna al ring in un tentativo disperato di salvare la sua famiglia dalla rovina finanziaria. Ma quando lo sfavoritissimo Brendan arriva a confrontarsi con l’inarrestabile Tommy, vedremo una sfida tra fratelli in un climax tra i più avvincenti mai visti sul grande schermo.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Warrior, il 2 novembre anteprima del film all'Uci Cinemas
    notizia23:24, 28 Ottobre 2011

    Warrior, il 2 novembre anteprima del film all'Uci Cinemas

    Mercoledì 2 novembre in 36 multisale del Circuito UCI Cinemas sarà possibile assistere all’anteprima di Warrior, il nuovo film diretto da Gavin O’Connor e distribuito da M2 Pictures. Il film sarà proiettato in contemporanea in tutte le multisale coinvolte alle 22,30. Warrior narra la storia di due fratelli in rotta che stanno per affrontare la sfida della loro vita. Il marine Tommy Conlon, tormentato da un tragico passato, torna a casa dopo quattordici anni per chiedere a suo padre di aiutarlo ad allenarsi per partecipare a Sparta, la più grande competizione di arti marziali della storia.

    Warrior - il trailer in italiano
    notizia14:50, 25 Ottobre 2011

    Warrior - il trailer in italiano

    Nuovo trailer per Warrior, film in arrivo nelle sale italiane il 4 novembre. La pellicola, diretta da Gavin O’Connor e interpretata da Tom Hardy e Joel Edgerton, ha esordito in maniera piuttosto tiepida in patria, totalizzando al box office americano un guadagno di 13 milioni di dollari, contro i 30 spesi per la creazione. Probabilmente è stato penalizzato a causa della sua somiglianza con The Fighter, ma queste restano solo supposizioni.

    Warrior, due fratelli sul ring ma non è “The Fighters”

    2

    notizia11:05, 3 Ottobre 2011

    Warrior, due fratelli sul ring ma non è “The Fighters”

    Girato nello stesso periodo del film con Mark Walberg e Christian Bane, che vinse il premio Oscar proprio per la sua interpretazione in “The Fighters”, anche “Warriors” narra le storie di due fratelli diversi ma uguali sul ring e uniti dal pugilato, ma si preannuncia molto più incentrato sull’azione contando che la fase di montaggio è durata 210 ore, quasi di più delle riprese totali. Inoltre nel film di Gavin O’Connor con Nick Nolte e Joel Edgerton troveremo il mutaforma Tom Hardy che dopo aver perso il corpo massiccio ma grasso di Bronson, gran film di Nicolas Winding Refn, grazie ad un allenamento speciale ed una dieta a base di broccoli e pollo, e dimagrito di quasi 11 chili acquisendo un corpo agile e possente perfetto per la parte; subito dopo, per l’impressionante ruolo di Bane nel nuovo film di Batman “Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno”, ha dovuto riguadagnare i chili perduti trasformandoli tutti in muscoli. Eccovi il trailer italiano e la sinossi completa del film.

Articoli

    Warrior

    6

    6
    recensione 13:00, 26 Ottobre 2011

    Warrior

    Nel Marzo 2011 abbiamo avuto modo di vedere nelle nostre sale cinematografiche quel The fighter che, diretto da David O. Russell e prodotto da Darren"The wrestler"Aronofsky, partiv...

Video

INDICE VIDEO

    Warrior: on line tutti i video del trofeo ispirato al film
    video18:34, 12 Marzo 2012

    Warrior: on line tutti i video del trofeo ispirato al film

    Per Festeggiare l'uscita in DVD e Blu-Ray dell'acclamato film Warrior, la FIGMMA (Federazione Italiana Grappling Mixed Martial Arts) in collaborazione con M2 Pictures ha reso disponibili on line i video dell'intero TROFEO WARRIOR (oltre 6 ore di filmati) tenutosi a Roma il 31 ottobre 2011. Inoltre uno speciale del TROFEO WARRIOR-1^COPPA ITALIA DI MMA DELLA FIGMMA è contenuto anche negli extra del DVD o Blu Ray nella versione disco doppio. Qui potete vedere tutti i filmati integrali del Trofeo.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Warrior Immagini Warrior Immagini Warrior Immagini Warrior Immagini Warrior Immagini Warrior Immagini Warrior Immagini Warrior Immagini Warrior