Wake

Wake

Regia:
John Pogue
Genere:
Thriller
Interpreti:
Ben Kingsley, Bruce Willis
68%

media su 2 HYPE

Aggiungi il tuo hype

Nel film Wake, Willis darà il volto al sociopatico Red Forrester (Willis), pronto a tornare nella sua casa natale dopo anni di assenza. Quando l'isola dove si trova la sua casa viene presa di mira, Red deve salvare la famiglia che lo bandì da quel luogo anni prima.
INFORMAZIONI FILM

Ultimi Contenuti

    Wake: Ben Kingsley si unisce a bruce Willis in questo action thriller
    notizia 16:23, 8 Febbraio 2015

    Wake: Ben Kingsley si unisce a bruce Willis in questo action thriller

    Il premio Oscar Sir Ben Kingsley è in lizza per interpretare il villain nella pellicola drammatica e d'azione del regista John Pogue, dal titolo Wake. Bruce Willis è il protagonista e Michael Benaroya, Tobin Armbrust, David Alpert e Chris Cowles compaiono come produttori del progetto cinematografico.

    Wake: Bruce Willis è nel cast
    notizia 23:21, 14 Gennaio 2015

    Wake: Bruce Willis è nel cast

    Sarà Bruce Willis il protagonista del nuovo film di John Pogue, Wake, rivela il sito Comingsoon.net. La sceneggiatura del film è stata realizzata da Chris Borrelli e rettificata dallo stesso Pogue.

    Wake, una nuova versione di Jekyll e Hyde in arrivo
    notizia 14:40, 7 Luglio 2011

    Wake, una nuova versione di Jekyll e Hyde in arrivo

    Il regista svedese Mikael Hafstrom (1408, Il rito) dirigerà Wake, un nuovo horror thriller per Hammer Films. Il progetto è descritto come "una versione moderna di Jekyll e Hyde senza limiti". Hammer Films, dopo aver realizzato il remake Let Me In, sembra intenzionata a tornare alle pellicole horror / gotiche che la hanno resa, sin dal 1934, un nome storico per gli amanti del genere. La sceneggiatura è stata scritta da Christopher Borrelli (Il respiro del diavolo), con una revisione da parte di Matt Sand. Ecco qui una breve sinossi: il 3 % degli uomini è considerata sociopatica, l'1 % è nato senza la capacità emozionale di provare paura. Una minuscola percentuale di popolazione maschile sarà staticamente sociopatica e senza paura. Wake racconta la storia di uno di questi uomini, un moderno Jekyll e Hyde che non conosce limiti."