Virus

Virus

Nelle sale Italiane dal: 14/05/1999

Regia:
John Bruno
Genere:
Fantascienza
Sceneggiatura:
Chuck Pfarrer, Dennis Feldman
Interpreti:
Donald Sutherland, Jamie Lee Curtis, Joanna Pacula, Marshall Bell, William Baldwin
4

media su 1 voti

Inserisci il tuo voto

  • In Virus la stazione spaziale russa Mir è in collegamento con la Akademik Vladislav Volkov, una nave di ricerca scientifica, quando viene attaccata da una sconosciuta forza di energia. Anche l'imbarcazione viene di rimando colpita dal segnale, dando il via ad una serie di cortocircuiti. Una settimana dopo l'accaduto il rimorchiatore Sea Star, capitanato dall'avido Robert Everton, si imbatte proprio nella Volkov, apparentemente abbandonata: il capitano e i suoi uomini, secondo la legge del mare, avrebbero così diritto ad un'ingente somma di denaro nel caso riportassero l'imbarcazione in porto sano e salva. Ben presto però Everton e i suoi uomini scoprono che la nave non è del tutto priva di vita e, dopo aver incontrato un'unica superstite, si trovano ad affrontare un'entità aliena che ha costruito delle specie di androidi utilizzando componenti meccanici e i cadaveri dell'equipaggio scomparso.
    INFORMAZIONI FILM

    Articoli

      Virus
      5
      recensione 09:00, 10 Luglio 2016

      Virus

      Il capitano Everton e il suo equipaggio si imbattono nel relitto di una nave vittima di un attacco alieno in Virus, blockbuster sci-fi di serie b.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Virus Immagini Virus Immagini Virus Immagini Virus Immagini Virus Immagini Virus Immagini Virus Immagini Virus Immagini Virus Immagini Virus Immagini Virus Immagini Virus Immagini Virus Immagini Virus