Viaggio da paura

Viaggio da paura

Nelle sale Italiane dal: 12/05/2016

Distributore:
Cineama
Regia:
Alì F. Mostafa
Genere:
Commedia
Sceneggiatura:
Mohamed Hefzy, Ashraf Hamdi, Ronnie Khalil, Alì F. Mostafa
Interpreti:
Fadi Rifaai, Shadi Alfons, Fahad Albutairi, Madeline Zima, Christina Ulsparre, Leem Lubany
ND.

Inserisci il tuo voto

  • In Viaggio da paura Omar, Ramy e Jay, dopo anni di allontanamento a seguito della morte di Hadi, decidono di finalmente intraprendere il viaggio che avrebbero dovuto fare a suo tempo, da Abu Dhabì a Beirut, per visitare la tomba dell’amico. Omar è un personal trainer è quasi neo-papà, Jay è un playboy aspirante DJ, e Ramy un blogger attivista politico con 737 followers su Twitter! I tre devono partire di nascosto, chi dalla moglie prossima al parto, chi dalla madre ansiosa e oppressiva, chi da un padre-padrone. I tre guideranno da Abu Dhabi a Beirut attraversando l’Arabia Saudita, la Giordania e la Siria. Sequestrati da un gruppo di ribelli, rischieranno la vita e cominceranno a riconsiderare la loro visione del mondo. Tra avventure rocambolesche, esilaranti e rischiose giungeranno infine a Beirut più forti e più uniti di prima.

    Articoli

      Viaggio da paura
      5
      recensione 09:00, 12 Maggio 2016

      Viaggio da paura

      Il regista classe 1981 Alì F. Mustafa si cimenta nella commedia on the road raccontando in Viaggio da paura l'odissea di tre giovani che intendono visitare a Beirut la tomba di un amico.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Viaggio da paura Immagini Viaggio da paura Immagini Viaggio da paura Immagini Viaggio da paura Immagini Viaggio da paura Immagini Viaggio da paura Immagini Viaggio da paura Immagini Viaggio da paura Immagini Viaggio da paura