Vampires

Vampires

Nelle sale Italiane dal: 02/10/1998

Regia:
John Carpenter
Genere:
Horror
Sceneggiatura:
Don Jakoby
Interpreti:
James Woods, Sheryl Lee, Daniel Baldwin, Thomas Ian Griffith, Maximilian Schell, Cary-Hiroyuki Tagawa
ND.

Inserisci il tuo voto

  • In Vampires Jack Crow è il leader di un gruppo di cacciatori di vampiri operante nel Nuovo Messico. Dopo una delle ultime missioni concluse con successo, la banda viene attaccata durante i festeggiamenti da Valek, un Maestro Vampiro dotato di poteri ben superiori a quelli dei suoi simili; il party si trasforma così in un massacro e gli unici a sopravvivere sono Jack e la sua spalla destra Tony Montoya. Insieme ai due fuggitivi vi è anche la prostituta Katrina, morsa da Valek e ora in contatto telepatico col succhiasangue: proprio grazie alla connessione mentale della donna Jack scopre che il Maestro è sulle tracce di un'antica reliquia cristiana in grado di donare alla sua razza la capacità di sopravvivere alla luce del sole. Con l'aiuto di padre Guiteau, un sacerdote agli ordini del potente cardinale Alba, Jack e Tony dovranno impedire che i non morti diventino ancora più potenti.
    INFORMAZIONI FILM

    Articoli

      Vampires
      7.5
      recensione 09:00, 29 Giugno 2016

      Vampires

      Il cacciatore di vampiri Jack Crow deve affrontare il primo succhiasangue mai esistito in Vampires, avvincente horror western di John Carpenter.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Vampires Immagini Vampires Immagini Vampires Immagini Vampires Immagini Vampires Immagini Vampires Immagini Vampires Immagini Vampires Immagini Vampires