Up in the Air

Up in the Air

Genere:
Non Disponibile
60%

media su 9 HYPE

Aggiungi il tuo hype

INFORMAZIONI FILM

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    notizia 17.35, 4 Dicembre 2009

    Up in the Air è il miglior film dell'anno secondo la National Board of Review.

    La National Board of Review, l'associazione no-profit new yorkese che ogni anno esprime il proprio parere nominando i migliori film dell'anno fra quelli in lingua inglese e quelli in lignua straniera, ha fatto la sua scelta: Up in the Air, la nuova pellicola di Jason Reitman (Juno, Thank you For Smoking) è il miglior film del 2009.

    notizia 10.21, 11 Novembre 2009

    Up in the Air e le lezioni di vita

    Jason Reitman, (Nomination all'Oscar® per la regia di "Juno"), guiderà una nuova commedia romantica : "Up in the Air" Protagonista della pellicola sarà il vincitore d'Oscar® George Clooney nel ruolo di Ryan Bingham, un assiduo viaggiatore.La pellicola sembra voler insegnare l'importanza di non rimanere soli nella vita, non si parla necessariamente di amore ma anche d'amicizia e i compagnia.Con il "minigioco" a questo link "Tutti quanti abbiamo bisogno di un Co-pilota" il regista ha voluto sottolineare l'importanza di questa massima..A seguito un cartonato promozionale.

    video 13.45, 2 Ottobre 2009

    Up in the Air - Trailer

    Ecco il trailer del film che sta tenendo da tempo  con il fiato sospesto molti fans.George Clooney e Jason Reitman assieme per una spumeggiante commedia amara che finalmente ha anche un trailer.Clooney ormai diventato attore eclettico e capace di ridersi addosso sembra avere in serbo un altro asso nella manica.. ecco qui il trailer.Buona Visione!

    notizia 23.05, 23 Novembre 2008

    Anna Kendrick protagonista di Up in the Air

    Secondo quanto riporta Slashfilm, l'attrice Anna Kendrick (una particina in Twilight) sarebbe entrata a far parte del cast relativo all'adattamento cinematografico di Up in the Air, romanzo di Walter Kirn incentrato su un manager specializzato in licenziamenti il cui unico obiettivo della vita diventa quello di raggiungere un milione di miglia percorse in volo. Il personaggio in questione è già di George Clooney, mentre la regia è stata affidata a Jason Reitman (quello di Juno). La pellicola, che vanta un budget oscillante tra i 12 ed i 15 milioni di dollari, verrà invece distribuita dalla Paramount.