Unforgiven

Unforgiven

Genere:
Non Disponibile
Sceneggiatura:
Christopher McQuarrie
Interpreti:
Angelina Jolie
52%

media su 7 HYPE

Aggiungi il tuo hype

INFORMAZIONI FILM

Notizie

    Unforgive: Christopher McQuarrie scriverà e dirigerà l'adattamento della mini-serie britannica
    notizia10:45, 26 Giugno 2013

    Unforgive: Christopher McQuarrie scriverà e dirigerà l'adattamento della mini-serie britannica

    Dopo il buon exploit con Jack Reacher - La prova decisiva, Christopher McQuarrie sta diventando un regista alquanto richiesto. Infatti è già al lavoro su due progetti, il sequel di Jack Reacher per la Paramount e il quinto capitolo della saga di Mission Impossible. A questi due progetti ora si aggiunge un nuovo lavoro, l'adattamento della serie britannica del 2009, Unforgiven. La serie racconta del ritorno alla vita normale di una donna dopo quindici anni di carcere per l'omicidio di due poliziotti che stavano sfrattando la sua famiglia. Al suo rilascio cercherà di ritrovare sua sorella, che nel frattempo è stata adottata, ma nel tentativo di vivere una vita tranquilla, i due figli di uno dei due agenti uccisi sono in cerca di vendetta. 

    Scott Frank adatterà e dirigerà Unforgiven
    notizia23:48, 8 Novembre 2011

    Scott Frank adatterà e dirigerà Unforgiven

    Secondo quanto riporta Deadline, Frank sarebbe stato ingaggiato dalla GK film al fine di adattare e dirigere Unforgiven. Senza dunque portare Will Munny, Little Big Daggett e Ned Logan nuovamente sugli schermi, comunque, il nuovo film si baserà sulla miniserie britannica omonima. Con Suranne Jones, Emily Beecham e Matthew McNulty, la serie da tre episodi narra la storia di una donna che ha ucciso due agenti di polizia da giovane, la quale, una volta adulta, viene rilasciata e cerca di ritrovare sua sorella, che nel frattempo è stata adottata. Ma nel tentativo di vivere una vita tranquilla, il figlio di uno dei due agenti uccisi è in cerca di vendetta.

    Angelina Jolie nel film tratto dalla serie tv Unforgiven?

    1

    notizia20.46, 26 Agosto 2010

    Angelina Jolie nel film tratto dalla serie tv Unforgiven?

    Graham King, con la sua GK Films, è pronto a realizzare una versione cinematografica della serie tv britannica Unforgiven. Christopher McQuarrie (The tourist) sta già lavorando sullo script, mentre pare che a interpretare la protagonista sarà nientemeno che Angelina Jolie. La storia parla di una donna che esce di galera dopo aver scontato quindici anni per l'omicidio di due agenti. Tornata alla città natale, qualcuno è pronto a fargliela pagare.Fonte: www.deadline.com