Unforgiven Remake

Unforgiven Remake

Regia:
Lee Sang-il
Genere:
Drammatico
Sceneggiatura:
Lee Sang-il
Interpreti:
Ken Watanabe, Jun Kunimura, Shioli Kutsuna
ND.

Aggiungi il tuo hype

  • Il film racconta di un samurai ritiratosi dalla vita pubblica ma che, a causa della povertà e della promessa di una grossa taglia, ritornerà ad impugnare la spada. Ma il Giappone non è più quello di una volta e le vie antiche sono state rimpiazzate da quelle più moderne.

    Notizie

    INDICE NOTIZIE

      Unforgiven: nuovo trailer del remake giapponese de 'Gli Spietati'

      1

      notizia09:02, 15 Luglio 2013

      Unforgiven: nuovo trailer del remake giapponese de "Gli Spietati"

      È disponibile finalmente il full trailer di Unforgiven,l remake giapponese de Gli spietati, pellicola del 1992 di Clint Eastwood vincitrice di quattro premi Oscar. Scritto e diretto dal regista del divertente Hula Girls, Lee Sang-il, il film vedrà nel ruolo del protagonista Ken Watanabe e accanto a lui troveremo Jun Kunimura e Shioli Kutsuna. Watanabe interpreterà un samurai che si è ritirato dalla vita pubblica ma che, a causa della povertà e della promessa di una grossa taglia, ritornerà ad impugnare la spada. Ma il Giappone non è più quello di una volta e le vie antiche sono state rimpiazzate da quelle più moderne. Trovate il trailer in calce alla notizia.

      Unforgiven, le prime immagini ufficiali del remake giapponese
      notizia11:41, 2 Novembre 2012

      Unforgiven, le prime immagini ufficiali del remake giapponese

      Sono disponibili le prime immagini ufficiali del remake giapponese de Gli spietati, pellicola del 1992 di Clint Eastwood vincitrice di quattro premi Oscar. Diretto dal regista del bel Hula Girls, Lee Sang-il, il film vedrà nel ruolo del protagonista Ken Watanabe e accanto a lui troveremo Jun Kunimura e Shioli Kutsuna. Potete vedere le imamgini nella galleria in calce alla notizia.

    Video

      Unforgiven: secondo trailer del remake de 'Gli Spietati'
      video09:58, 30 Aprile 2013

      Unforgiven: secondo trailer del remake de "Gli Spietati"

      Il western e le pellicole giapponesi in costume sono stati due generi notevolmente permeabili l'uno all'altro, molte infatti sono state le opere di Akira Kurosawa, per fare solo un nome, che sono state trasformate in western, da Yojimbo a I Sette Samurai. Non stupisce quindi che ci sia stata la decisione di fare un remake giapponese de Gli Spietati di Clint Eastwood, probabilmente il più bel western crepuscolare di sempre. In calce alla notizia vi presentiamo il nuovo teaser trailer di Unforgiven, film di Lee Sang-Il (Hula Girls) con protagonista Ken Watanabe, Jun Kunimura e Shioli Kutsuna.

      Unforgiven: il teaser trailer del remake giapponese
      video09:54, 11 Dicembre 2012

      Unforgiven: il teaser trailer del remake giapponese

      Il western e le pellicole giapponesi in costume sono stati due generi notevolmente permeabili l'uno all'altro, molte infatti sono state le opere di Akira Kurosawa, per fare solo un nome, che sono state trasformate in western, da Yojimbo a I Sette Samurai. Non stupisce quindi che ci sia stata la decisione di fare un remake giapponese de Gli Spietati di Clint Eastwood, probabilmente il più bel western crepuscolare di sempre. In calce alla notizia vi presentiamo il primo teaser trailer del film.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Unforgiven Remake Immagini Unforgiven Remake Immagini Unforgiven Remake Immagini Unforgiven Remake Immagini Unforgiven Remake Immagini Unforgiven Remake Immagini Unforgiven Remake Immagini Unforgiven Remake Immagini Unforgiven Remake Immagini Unforgiven Remake