Under the Skin

Under the Skin

Nelle sale Italiane dal: 28/08/2014

Distributore:
BIM Distribution
Regia:
Jonathan Glazer
Genere:
Thriller
Sceneggiatura:
Jonathan Glazer, Walter Campbell
Interpreti:
Scarlett Johansson
5.4

media su 5 voti

Inserisci il tuo voto

Under the Skin è la storia di un’aliena in fattezze umane che viaggia attraverso la Scozia. Un po’ road movie, un po’ fantascienza e un po’ realtà, il film è incentrato sull’idea di vedere il nostro mondo con occhi alieni.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Under the Skin: Scarlett Johansson parla delle nudità, nuovi poster
    notizia04:01, 13 Marzo 2014

    Under the Skin: Scarlett Johansson parla delle nudità, nuovi poster

    In una nuova intervista, l'attrice Scarlett Johansson ha parlato delle scene di nudo che ha girato per Under the Skin. Nell'intervista l'attrice si definisce "una persona abbastanza privata" ma che ha capito che non sarebbe riuscita a dare tutto quel che poteva al personaggio se non si fosse lasciata andare, e non solo per quanto riguarda le nudità presenti nella pellicola. "In un certo senso è liberatorio" afferma l'attrice. Dopo il salto trovate dei nuovi poster minimalisti e piuttosto inquietanti da questa attesa pellicola. 

    Under the Skin, ecco il poster
    notizia22:49, 10 Febbraio 2014

    Under the Skin, ecco il poster

    È stato rilasciato un nuovo poster per Under the Skin, film di Jonathan Glazer con protagonista Scarlett Johansson. La pellicola è basata sul romanzo Sotto la Pelle di Michael Faber ed è stata presentata all'ultimo Festival del Cinema di Venezia. In Under the Skin, che è una sorta di horror-fantascientifico molto particolare, Scarlett Johansson recita nei panni di un'aliena con sembianze umane, che è sulla terra per adescare e catturare quanti più uomini possibili, sfruttando le sue "voraci" doti femminili. Le cose cambiano quando la sua curiosità verso l'universo maschile e sulla terra in generale prendono una piega diversa. Il regista inglese Jonathan Glazer è assente dalle scene, almeno per quel che riguarda i lungometraggi, dal 2004, quando diresse Birth - Io sono Sean. Parliamo quindi di un'assenza di dieci anni. 

    Under The Skin ha una data d'uscita

    1

    notizia20:57, 6 Gennaio 2014

    Under The Skin ha una data d'uscita

    Il distributore A24 ha rivelato oggi che la nuova pellicola con protagonista Scarlett Johansson, Under the Skin, arriverà nei cinema americani il 4 Aprile 2014. La bellissima attrice americana interpreterà il ruolo di un alieno infiltrato sulla terra, che ha preso le sembianze di una donna molto affascinante che, però, col passare del tempo però andrà in collisione con la sua nuova natura. La pellicola ha l'obiettivo di mostrare la vita sulla terra dal punto di vista di un alieno.

Articoli

    Under the Skin Venezia 70

    4

    5.5
    recensione 10:30, 11 Settembre 2013

    Under the Skin

    Nel pieno di un’edizione che ha proposto in concorso una serie di titoli nel complesso ben al di sotto delle aspettative, il 70° Festival di Venezia incappa in un altro c...

Video

INDICE VIDEO

    Under the Skin: una nuova clip con Scarlett Johansson
    video15:17, 21 Marzo 2014

    Under the Skin: una nuova clip con Scarlett Johansson

    Una nuova clip è disponibile per Under the Skin, pellicola diretta da Jonathan Glazer (Birth - Io sono Sean) con protagonista Scarlett Johansson. Nel filmato in questione, un tantino lento per la verità, non vediamo altro che l'attrice americana mentre guida l'auto e guarda dritta davanti a se. Non a caso, il video si chiama "Drive Clip".

    Under the Skin: featurette e nuove immagini con Scarlett Johansson
    video11:24, 19 Marzo 2014

    Under the Skin: featurette e nuove immagini con Scarlett Johansson

    Sono disponibili una nuova featurette e tante nuove immagini per il thriller-fantascientifico Under the Skin, con protagonista Scarlett Johansson. La pellicola è diretta da Jonathan Glazer (Birth - Io sono Sean) ed è basata sul romanzo Sotto La Pelle di Michael Faber. Si racconta la storia di un'aliena (Johansson) con sembianze umane, che è sulla terra per adescare e catturare quanti più uomini possibili, sfruttando le sue "voraci" doti femminili. Le cose cambiano quando la sua curiosità verso l'universo maschile e sulla terra in generale, prendono una piega diversa. 

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Under the Skin Immagini Under the Skin Immagini Under the Skin Immagini Under the Skin Immagini Under the Skin Immagini Under the Skin Immagini Under the Skin Immagini Under the Skin Immagini Under the Skin Immagini Under the Skin Immagini Under the Skin Immagini Under the Skin Immagini Under the Skin Immagini Under the Skin Immagini Under the Skin