Unbroken

Unbroken

Nelle sale Italiane dal: 29/01/2015

Box Office: 2.009.573 Euro

Nelle sale USA dal: 25/12/2014

Box Office: 108.610.000 USD

Distributore:
Universal Pictures International Italy
Regia:
Angelina Jolie
Genere:
Drammatico
Sceneggiatura:
Ethan Coen, Joel Coen
Interpreti:
Domhnall Gleeson, Garrett Hedlund, Alex Russell, Jai Courtney, Jack O'Donnell
5.5

media su 6 voti

Inserisci il tuo voto

  • Il Premio Oscar Angelina Jolie dirige e produce Unbroken, un dramma epico che racconta l’incredibile storia dell’atleta olimpionico ed eroe di guerra, Louis "Louie" Zamperini (Jack O'Connell), che insieme ad altri due membri dell'equipaggio, è riuscito a sopravvivere su una zattera per 47 giorni, in seguito ad un disastroso incidente aereo durante la Seconda Guerra Mondiale, per poi essere catturato dalla Marina giapponese e spedito in un campo di prigionia.

    Notizie

    INDICE NOTIZIE

      Unbroken arriva finalmente in Giappone
      notizia17:25, 8 Febbraio 2016

      Unbroken arriva finalmente in Giappone

      Dopo le tante polemiche ricevute dal nuovo film di Angelina Jolie, che aveva infastidito la destra conservatrice giapponese circa due anni fa, Unbroken è arrivato in Giappone, con un anno di ritardo, dopo che Toho-Towa, il distributore nipponico, aveva deciso di rinunciare alla pellicola in sala.

      Unbroken di Angelina Jolie: prima clip italiana del film candidato a tre premi Oscar
      notizia11:57, 16 Gennaio 2015

      Unbroken di Angelina Jolie: prima clip italiana del film candidato a tre premi Oscar

      A poco più di ventiquattr'ore dalle nomination degli Oscar, arriva la prima clip italiana della pellicola di Angelina Jolie in lizza per vincere tre statuette, Unbroken, e che arriverà nelle sale italiane i prossimo 29 Gennaio 2015. Il filmato può essere visualizzato come sempre tramite il player presente in calce.

      Unbroken, di Angelina Jolie: proiezione speciale in Vaticano
      notizia18:46, 8 Gennaio 2015

      Unbroken, di Angelina Jolie: proiezione speciale in Vaticano

      Universal Pictures è lieta di annunciare che oggi si è tenuta una proiezione di Unbroken in Vaticano. La regista del film, Angelina Jolie, è arrivata a Roma per presenziare all'evento insieme a Luke Zamperini, il figlio del protagonista della storia, Louis Zamperini.

    Articoli

      Unbroken

      4

      5.5
      recensione 08:35, 14 Gennaio 2015

      Unbroken

      Nel 1919 a Torrance, in California, non c’era posto per una famiglia italiana emigrata in America che a malapena riusciva a parlare inglese - e di conseguenza non c’era...

      Unbroken: la vera storia di Louie Zamperini

      1

      speciale 17:30, 3 Febbraio 2015

      Unbroken: la vera storia di Louie Zamperini

      "Mi sono spinto fino a questo punto senza mai arrendermi, perché per tutta la mia vita sono sempre arrivato al traguardo." Campione sportivo, eroe di guerra, uomo indomabile: Lou...

    Video

    INDICE VIDEO

      Unbroken: video-intervista esclusiva a Luke Zamperini
      intervista15:00, 20 Gennaio 2015

      Unbroken: video-intervista esclusiva a Luke Zamperini

      Unbroken, l'incredibile ritratto dell'eroe di guerra Louis Zamperini diretto da Angelina Jolie, uscirà nelle sale italiane il prossimo 29 gennaio. Adattato dal famoso romanzo omonimo di Laura Hillenbrand, Unbroken porta sul grande schermo l'incredibile ed edificante storia vera di Zamperini, esempio vivido della grande forza dello spirito umano. Vi proponiamo oggi, in esclusiva, la video-intervista a Luke Zamperini, figlio di Louis e depositario delle sue memorie.

      Unbroken: video-intervista ad Angelina Jolie e Louis Zamperini
      video18:23, 4 Dicembre 2014

      Unbroken: video-intervista ad Angelina Jolie e Louis Zamperini

      Il 29 gennaio prossimo uscirà nelle sala Unbroken, il film diretto da Angelina Jolie che racconta l'incredibile storia dell'atleta olimpionico ed eroe di guerra Louis "Louie" Zamperini (interpretato sul grande schermo da Jack O'Connell) che, insieme ad altri due membri del suo equipaggio, è riuscito a sopravvivere su una zattera per 47 giorni in seguito ad un disastroso incidente aereo durante la Seconda Guerra Mondiale, per poi essere catturato dalla Marina giapponese e spedito in un campo di prigionia. Universal distribuisce, oggi, un'esclusiva video-intervista con la Jolie e Zamperini, che vi proponiamo in quanto documento molto interessante sulla nascita del film.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Unbroken Immagini Unbroken Immagini Unbroken Immagini Unbroken Immagini Unbroken Immagini Unbroken Immagini Unbroken Immagini Unbroken Immagini Unbroken Immagini Unbroken Immagini Unbroken Immagini Unbroken Immagini Unbroken Immagini Unbroken Immagini Unbroken