Un posto sicuro

Un posto sicuro

Nelle sale Italiane dal: 03/12/2015

Distributore:
Parthénos
Regia:
Francesco Ghiaccio
Genere:
Drammatico
Sceneggiatura:
Francesco Ghiaccio, Marco D'Amore
Interpreti:
Marco D'Amore, Matilde Gioli, Giorgio Colangeli
4

media su 2 voti

Inserisci il tuo voto

Un posto sicuro è ambientato a Casale Monferrato nel 2011. Eduardo e Luca sono padre e figlio, ma si sono persi da tempo. Una telefonata improvvisa li rimetterà drammaticamente l’uno davanti all’altro, e questa volta non avranno una seconda occasione. Intorno a loro si agita l’intera città, in cerca di riscatto alla vigilia della prima grande sentenza del processo alla fabbrica di amianto "Eternit". Il bisogno di dar voce a chi non l’ha mai avuta e l’amore per una ragazza daranno a Luca la forza per rinascere, lottare, raccontare una storia fatta di dolori e gioie quotidiane, di ricordi che tornano per farti del male o salvarti per sempre.

Notizie

    Applausi e commozione per la prima di Un posto sicuro di Francesco Ghiaccio
    notizia12:53, 3 Dicembre 2015

    Applausi e commozione per la prima di Un posto sicuro di Francesco Ghiaccio

    Esce oggi nelle sale Un posto sicuro di Francesco Ghiaccio. L'anteprima a Casale Monferrato è stata salutata da applausi e commozione, per un film che racconta una città in cerca di riscatto alla vigilia della prima grande sentenza del processo alla fabbrica di amianto "Eternit". Nella nostra gallery trovate nuove foto dal film.

Video

    Un posto sicuro: prima clip del film di Francesco Ghiaccio
    video15:01, 1 Dicembre 2015

    Un posto sicuro: prima clip del film di Francesco Ghiaccio

    Casale Monferrato, 2011. Eduardo e Luca sono padre e figlio, ma si sono persi da tempo. Una telefonata improvvisa li rimetterà drammaticamente l’uno davanti all’altro, e questa volta non avranno una seconda occasione. Francesco Ghiaccio firma un film di denuncia sociale di cui è oggi disponibile una prima clip.

    Il trailer di Un posto sicuro di Francesco Ghiaccio

    1

    video11:57, 16 Novembre 2015

    Il trailer di Un posto sicuro di Francesco Ghiaccio

    Casale Monferrato, 2011. Eduardo e Luca sono padre e figlio, ma si sono persi da tempo. Una telefonata improvvisa li rimetterà drammaticamente l’uno davanti all’altro, e questa volta non avranno una seconda occasione.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Un posto sicuro Immagini Un posto sicuro Immagini Un posto sicuro Immagini Un posto sicuro Immagini Un posto sicuro Immagini Un posto sicuro Immagini Un posto sicuro Immagini Un posto sicuro