Un Natale Stupefacente

Un Natale Stupefacente

Nelle sale Italiane dal: 18/12/2014

Box Office: 5.696.945 Euro

Distributore:
Filmauro
Regia:
Volfango De Biasi
Genere:
Commedia
Sceneggiatura:
Volfango De Biasi, Alessandro Bencivenni
Interpreti:
Lillo e Greg, Ambra Angiolini, Paola Minaccioni, Paolo Calabresi, Francesco Montanari, Riccardo De Filippis, Niccolò Calvagna
7

media su 2 voti

Inserisci il tuo voto

  • Alla vigilia delle feste natalizie, zio Lillo e zio Greg sono improvvisamente costretti a prendersi cura del nipotino di 8 anni. I suoi genitori sono stati erroneamente arrestati per coltivazione di sostanze stupefacenti.
    I due zii sono molto diversi tra loro, e inadeguati a tale compito. Greg, single rockettaro, cercherà l’aiuto di Genny (Ambra Angiolini). Lillo, appena lasciato dalla moglie (Paola Minaccioni) e geloso del nuovo compagno di lei, un coatto tatuatore (Paolo Calabresi), approfitterà della situazione per riconquistarla.
    A complicare le cose, le visite a sorpresa di due zelanti ma bizzarri assistenti sociali (Francesco Montanari e Riccardo De Filippis) alla "strana famiglia", per verificarne l’idoneità. 
    Gag a catena, equivoci improbabili, situazioni esilaranti, vi faranno trascorrere un Natale indimenticabile, anzi, Un Natale stupefacente!

    Notizie

    INDICE NOTIZIE

      Un Natale Stupefacente: ecco la locandina ufficiale del film!
      notizia19:56, 3 Novembre 2014

      Un Natale Stupefacente: ecco la locandina ufficiale del film!

      E' stata rilasciata la locandina ufficiale di Un Natale Stupefacente, la nuova commedia natalizia prodotta da Luigi ed Aurelio De Laurentiis che arriverà neile sale italiane a ridosso della settimana di Natale, il 18 Dicembre. I protagonisti sono Lillo e Greg, che alla vigilia di Natale sono costretti a prendersi cura del nipotino di otto anni, visto che i genitori sono stati arrestati per possesso di sostanze stupefacenti.

    Articoli

      Un Natale Stupefacente

      2

      7
      recensione 12:30, 18 Dicembre 2014

      Un Natale Stupefacente

      Come il titolo stesso suggerisce, gli effetti degli stupefacenti sono dietro l'angolo, anche perché è proprio dall'arresto per sbaglio di una coppia accusata di coltivazion...

    Video

    INDICE VIDEO

      Un Natale Stupefacente: video-intervista esclusiva a Lillo Petrolo
      intervista12:30, 26 Novembre 2014

      Un Natale Stupefacente: video-intervista esclusiva a Lillo Petrolo

      Arriverà nei cinema il prossimo 18 dicembre la nuova commedia natalizia firmata Volfango De Biasi e distribuita da Filmauro: Un Natale Stupefacente. Nel cast ritroviamo da protagonisti Lillo & Greg insieme ad Ambra Angiolini, Paola Minaccioni, Paolo Calabresi, Niccolò Calvagna, Francesco Montanari e Riccardo De Filippis. Oggi vi presentiamo, in esclusiva, una video-intervista al simpaticissimo Lillo Petrolo.

      Un Natale Stupefacente: ecco il nuovo trailer
      video15:20, 20 Novembre 2014

      Un Natale Stupefacente: ecco il nuovo trailer

      Filmauro ha rilasciato il nuovo trailer ufficiale di Un Natale Stupefacente, la commedia natalizia firmata da Volfango De Biasi, in arrivo questo 18 dicembre nei cinema italiani. Potete visionare il video comodamente in calce a questa notizia.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Un Natale Stupefacente Immagini Un Natale Stupefacente Immagini Un Natale Stupefacente Immagini Un Natale Stupefacente