Un boss in salotto

Un boss in salotto

Nelle sale Italiane dal: 01/01/2014

Box Office: 11.800.274 Euro

Distributore:
Warner Bros. Pictures Italia
Regia:
Luca Miniero
Genere:
Commedia
Sceneggiatura:
Luca Miniero
Interpreti:
Paola Cortellesi, Rocco Papaleo, Luca Argentero, Angela Finocchiaro, Ale & Franz
4.2

media su 8 voti

Inserisci il tuo voto

In Un boss in salotto Cristina è un’energica meridionale trapiantata in un piccolo centro del Nord dove è finalmente riuscita a costruirsi una vita e una famiglia perfette insieme al marito, Michele Coso, e ai loro due splendidi figli. Un giorno Cristina, convocata in Questura, scopre che suo fratello Ciro - che non vede da quindici anni - è implicato in un processo di camorra e ha chiesto di poter trascorrere gli arresti domiciliari a casa sua. Cristina suo malgrado accetterà e da quel momento i suoi piani e l’ordinatissima routine dei Coso verranno letteralmente sconvolti dall’arrivo dello zio Ciro, un tipo tutto tatuaggi, catene d’oro e poco abituato alle buone maniere.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Un boss in salotto: una clip, una featurette e le nuove foto
    notizia17:22, 17 Dicembre 2013

    Un boss in salotto: una clip, una featurette e le nuove foto

    Warner Bros Pictures e Cattleya hanno diffuso una nuova clip, una featurette ed un pack fotografico di "Un Boss in Salotto". Il film di Luca Miniero con Paola Cortellesi, Rocco Papaleo, Luca Argentero, Angela Finocchiaro, Ale & Franz al cinema dal 1 Gennaio 2014. I filmati ed le foto sono disponibili come sempre dopo il salto.

    Un Boss In Salotto: trailer e foto del nuovo film con Paola Cortellesi
    notizia12:59, 25 Novembre 2013

    Un Boss In Salotto: trailer e foto del nuovo film con Paola Cortellesi

    Sono state distribuite le prime foto ed il trailer ufficiale di Un Boss in Salotto, il film di Luca Miniero con Paola Cortellesi, Rocco Papaleo, Luca Argentero, Angela Finocchiaro, Ale & Franz che arriverà nelle sale il 1 Gennaio 2014. La pellicola è una commedia familiare moderna che fa ridere e al contempo  riflettere sulla camorra, sulla vita e su tutte le famiglie imperfette che, spesso però, si rivelano il posto più caldo dove stare.

Articoli

    Un Boss In Salotto

    1

    5.5
    recensione 09:30,31 Dicembre 2013

    Un Boss In Salotto

    A produrre è Cattleya in collaborazione con Warner Bros. Entertainment Italia, che ne è anche la casa di distribuzione, mentre a trovarsi dietro la macchina da presa è il napoletan...

    Un Boss In Salotto - Conferenza stampa
    intervista 14:30,30 Dicembre 2013

    Un Boss In Salotto - Conferenza stampa

    Lo avreste mai detto che, un giorno, il buon vecchio Rocco Papaleo avrebbe concesso anima e corpo a un boss malavitoso? Accade in Un boss in salotto, che, diretto dal Luca Miniero...

Video

    Un Boss In Salotto: i virali antipirateria

    1

    video16:50, 30 Dicembre 2013

    Un Boss In Salotto: i virali antipirateria

    Sicuramente quello delle feste natalizie è uno dei periodi dell'anno in cui il pubblico invade maggiormente le sale cinematografiche (per fortuna!) ma dato l'afflusso di film di grande richiamo, è purtroppo anche uno dei periodi in cui è più fervente la pirateria informatica, con orde di "scaricatori folli" pronti a tutto pur di vedere a casa propria il film del momento. Senza calcolare, naturalmente, che la qualità audio/video del film sarà penosa, si rischia di incappare in virus e truffe e, ad ogni modo, è una pratica illegale che fa male al cinema stesso. Negli ultimi tempi stiamo assistendo ad alcune campagne di sensibilizzazione in merito da parte degli stessi addetti ai lavori, e l'ultimo film protagonista di queste operazioni -grazie ad alcuni divertenti video virali- è Un boss in salotto, il nuovo film di Luca Miniero fra due giorni nelle sale.

    Un boss in salotto: due clip, e le nuove foto!
    video16:00, 23 Dicembre 2013

    Un boss in salotto: due clip, e le nuove foto!

    Il nuovo film di Luca Miniero Un boss in salotto, nei cinema dal 1 gennaio 2014, è una commedia familiare moderna, che fa ridere e al contempo  riflettere sulla vita e sulla malavita, e su tutte le famiglie imperfette che tuttavia si rivelano spesso come indispensabili. Dal film, che vede protagonisti Paola Cortellesi, Luca Argentero e Rocco Papaleo, vi proponiamo le una carrellata di nuove foto e due clip. 

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Un boss in salotto Immagini Un boss in salotto Immagini Un boss in salotto Immagini Un boss in salotto Immagini Un boss in salotto Immagini Un boss in salotto Immagini Un boss in salotto Immagini Un boss in salotto Immagini Un boss in salotto Immagini Un boss in salotto Immagini Un boss in salotto Immagini Un boss in salotto Immagini Un boss in salotto Immagini Un boss in salotto Immagini Un boss in salotto