Un Amico Molto Speciale

Un Amico Molto Speciale

Nelle sale Italiane dal: 04/12/2014

Box Office: 372.760 Euro

Distributore:
M2 Pictures
Regia:
Alexandre Coffre
Genere:
Commedia
Sceneggiatura:
Rachel Palmieri, Laurent Zeitoun, Fabrice Carazzo
Interpreti:
Tahar Rahim, Victor Cabal
7

media su 2 voti

Inserisci il tuo voto

  • Un Amico molto Speciale è un progetto che la Quad Production voleva realizzare da parecchio tempo, sia per l’originalità della storia e la poesia della narrazione, sia per la modernità che contraddistingue i due protagonisti. È la vigilia di Natale e Antoine, sei anni, ha una sola idea in mente: incontrare Babbo Natale e fare un giro in slitta con lui tra le stelle.
    Così, quando Babbo Natale gli cade come per magia sul balcone, Antoine è troppo stupito per capire che sotto il classico costume rosso e bianco si nasconde in realtà un ladro intento a svaligiare gli appartamenti dei quartieri alti.
    Nonostante tutti gli sforzi dell’improvvisato Babbo Natale per sbarazzarsi del determinato Antoine, i due finiranno per formare un’improbabile coppia in giro per i tetti di Parigi, ognuno intento a realizzare il proprio sogno in una notte magica dove tutto può accadere.

    Notizie

      Un Amico Molto Speciale: trailer italiano
      notizia16:00, 18 Novembre 2014

      Un Amico Molto Speciale: trailer italiano

      E' stato rilasciato il trailer italiano di Un Amico Molto Speciale, la favola di Natale interpretata da Tahar Rahim che arriverà nei cinema italiani il prossimo 4 Dicembre. Protagonista è Antoine, un bambino che alla vigilia di Natale ha una sola idea in mente: incontrare Babbo Natale e fare un giro in slitta con lui tra le stelle. Così, quando Babbo Natale gli cade come per magia sul balcone, Antoine è troppo stupito per capire che sotto il classico costume rosso e bianco si nasconde in realtà un ladro intento a svaligiare gli appartamenti dei quartieri alti.

      Un Amico Molto Speciale in arrivo il 4 Dicembre al cinema
      notizia15:23, 13 Novembre 2014

      Un Amico Molto Speciale in arrivo il 4 Dicembre al cinema

      Arriva al cinema il 4 Dicembre una delicata e toccante favola di Natale realizzata dai produttori di “Quasi Amici”. Un Amico molto Speciale è un progetto che la Quad Production voleva realizzare da parecchio tempo, sia per l’originalità della storia e la poesia della narrazione, sia per la modernità che contraddistingue i due protagonisti.

    Articoli

      Un Amico Molto Speciale

      4

      6
      recensione 08:50, 2 Dicembre 2014

      Un Amico Molto Speciale

      In piena suggestione natalizia (4 dicembre) arriva nelle sale Le pere Noel (da noi Un amico molto speciale - sembra proprio che non riusciamo a rinunciare ai titoli infarciti di bu...