Two scoops

Two scoops

Regia:
Robert Rodriguez
Genere:
Azione
50%

media su 1 HYPE

Aggiungi il tuo hype

Two Scoops è un film d’azione su due gemelle che gestiscono un furgoncino di gelati, ma che nel tempo libero si trasformano in cacciatrici di mostri giganti.
Robert Rodriguez fornisce il suo contributo al progetto Keep Moving di BlackBerry con questo film, per il quale chiede la collaborazione dei fan.
INFORMAZIONI FILM

Notizie

    Two Scoops: Robert Rodriguez e BlackBerry insieme in un nuovo progetto
    notizia18:10, 20 Marzo 2013

    Two Scoops: Robert Rodriguez e BlackBerry insieme in un nuovo progetto

    Robert Rodriguez, regista di culto grazie a pellicole come Machete, Sin City e la trilogia del Mariachi è il protagonista della nuova tappa della campagna "Keep Moving", creata da BlackBerry per supportare il lancio della sua nuova piattaforma BlackBerry 10 e dei suoi smartphone BlackBerry Z10 e BlackBerry Q10. La società canadese sta infatti collaborando con artisti di primo piano come il suo nuovo Global Creative Director Alicia Keys, lo scrittore Neil Gaiman e il regista Robert Rodriguez su diversi "Keep Moving Project", pensati per mostrare quello che BlackBerry 10 è in grado di creare attraverso i suoi dispositivi e i suoi fan.

Video

    Two Scoops: Robert Rodriguez parla del suo corto cross-mediale
    video10:48, 2 Aprile 2013

    Two Scoops: Robert Rodriguez parla del suo corto cross-mediale

    Se seguite la nostra pagina con regolarità saprete che Robert Rodriguez, regista di pellicole cult come Machete, Sin City e la trilogia del Mariachi, sta lavorando ad un cortometraggio dal titolo Two Scoops in collaborazione con BlackBerry per il lancio della sua nuova piattaforma BlackBerry 10 e degli smartphone BlackBerry Z10 e BlackBerry Q10. La casa di produzione di telefoni ha pubblicato una prima featurette, in cui il regista parla dell'ispirazione dietro a questo progetto e di come sia importante collaborare con il pubblico per farlo sentire una parte vibrante dell'avventura cinematografica. Potete vedere il video in calce insieme al trailer