Turbo

Turbo

Nelle sale Italiane dal: 19/08/2013

Box Office: 4.198.105 Euro

Nelle sale USA dal: 21/08/2013

Box Office: 69.479.000 USD

Distributore:
20th Century Fox
Regia:
David Soren
Genere:
Animazione
Sceneggiatura:
Darren Lemke, David Sore
Interpreti:
Ryan Reynolds, Paul Giamatti, Michael Pena, Luis Guzmán, Bill Hader, Richard Jenkins, Ken Jeong, Michelle Rodriguez, Maya Rudolph, Ben Schwartz, Kurtwood Smith, Snoop Dogg, Samuel L. Jackson.
7.2

media su 8 voti

Inserisci il tuo voto

Dai realizzatori di “Madagascar” e “Kung Fu Panda” arriva Turbo, una commedia in 3D ad alta velocità su una comune lumaca che ha il coraggio di sognare in grande! Quando un singolare incidente lo fa miracolosamente diventare super-veloce e i suoi sogni ingranano la quinta, Turbo intraprende un viaggio straordinario per realizzare un obiettivo apparentemente impossibile: gareggiare contro il famoso Guy Gagne. Con l’aiuto di un gruppo di lumache dal guscio lucido e sfavillante che sanno come cavarsela per strada, questo prototipo di perdente mette in gioco il cuore e la conchiglia per dimostrare che nessun sogno è impossibile e nessun sognatore troppo piccolo.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    TURBO: featurette Pimp my Shell
    notizia10:48, 9 Luglio 2013

    TURBO: featurette Pimp my Shell

    Turbo, il nuovo film d'animazione della DreamWorks, uscirà in Italia lunedì 19 agosto 2013, distribuito dalla Twentieth Century Fox.Si tratta di una commedia in 3D ad alta velocità che segue la vicenda di una lumaca perdente in partenza che ingrana la quinta quando ottiene miracolosamente il dono della supervelocità. Ma, dopo essersi fatto nuove amicizie con un gruppo di escargots agghindate e scaltre, Turbo impara che nessuno può affermarsi da solo. E così mette in gioco il cuore e il guscio per aiutare gli amici a realizzare i loro sogni, prima di partire alla carica del suo sogno impossibile: vincere la 500 Miglia di Indianapolis!In calce potete trovare i link a una featurette sottotitolata in italiano, nella quale vengono presentati i personaggi del film e i loro gusci da corsa.

    Turbo: una clip ed una featurette
    notizia14:27, 5 Luglio 2013

    Turbo: una clip ed una featurette

    La Twentieth Century Fox ha rilasciato online una nuova clip da Turbo, nuovo film animato targato Dreamworks in arrivo il 17 luglio nelle sale cinematografiche statunitensi. Nel cast vocale del film animato (almeno in originale) troviamo attori del calibro di Ryan Reynolds, Paul Giamatti, Ken Jeong, Maya Rudolph, Ben Schwartz, Snoop Lion e Samuel L. Jackson. Trovate una clip insieme alla featurette in calce alla notizia.

    Un nuovo trailer per Turbo
    notizia01:12, 2 Luglio 2013

    Un nuovo trailer per Turbo

    La Twentieth Century Fox ha rilasciato online un nuovo trailer da Turbo, nuovo film animato targato Dreamworks in arrivo il 17 luglio nelle sale cinematografiche statunitensi. Nel cast vocale del film animato (almeno in originale) troviamo attori del calibro di Ryan Reynolds, Paul Giamatti, Ken Jeong, Maya Rudolph, Ben Schwartz, Snoop Lion e Samuel L. Jackson. Trovate il trailer in calce alla notizia.

Articoli

    Turbo

    2

    6
    recensione 10:15,19 Agosto 2013

    Turbo

    Anche gli esseri più piccoli possono permettersi di fare dei grandi, davvero immensi, sogni. Sembra essere questo il messaggio principale dei film di animazione che fanno capolino ...

Video

INDICE VIDEO

    [Aggiornato]Turbo: i nuovi trailer italiano e internazionale
    video16:55, 21 Maggio 2013

    [Aggiornato]Turbo: i nuovi trailer italiano e internazionale

    Sono disponibili i nuovi trailer italiano e internazionale di Turbo, il nuovo film d'animazione in uscita il 29 agosto 2013 nelle sale italiane, diretto da David Soren e distribuito dalla 20th Century Fox. Il trailer presenta un montaggio simile a quello precedente ma con diverse scene in più e alcune nuove battute. Da quello che è stato presentato la pellicola si presenta come una nuova divertente avventura targata DreamWorks Animation che sarà capace di divertire grandi e piccoli. Potete trovare il video in calce alla notizia.

    Turbo: Netflix e DreamWorks insieme per una serie originale
    video11:07, 13 Febbraio 2013

    Turbo: Netflix e DreamWorks insieme per una serie originale

    La piattaforma di streaming Netflix sta avendo un enorme successo con la serie di David Fincher, House of Cards ed è alla ricerca di nuovi progetti da proporre al suo sempre più vasto pubblico. È stato annunciato che insieme alla DreamWorks svilupperanno una serie per ragazzi basata sul lungometraggio di prossima uscita Turbo, che racconterà di una lumaca che sogna di diventare un pilota professionista.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Turbo Immagini Turbo Immagini Turbo Immagini Turbo Immagini Turbo Immagini Turbo Immagini Turbo Immagini Turbo Immagini Turbo Immagini Turbo Immagini Turbo Immagini Turbo Immagini Turbo Immagini Turbo