Tupac

Tupac

Genere:
Non Disponibile
54%

media su 7 HYPE

Aggiungi il tuo hype

INFORMAZIONI FILM

Notizie

    John Singleton non dirigerà il biopic su Tupac
    notizia10:43, 17 Novembre 2011

    John Singleton non dirigerà il biopic su Tupac

    Il tormentato biopic sul rapper Tupac Shakur è di nuovo alal ricerca di un regista. John Singleton aveva assunto la direzione del progetto solo da poche settimane, prendedo il posto lasciato vuoto da Antoine Fuqua, ma è notizia delle ultime ore che anche lui abbia abbandonato la nave. E il motivo sembra essere lo stesso che ha spinto Fuqua a mollare: l'impossibilità di trovare un attore adatto a vestire i panni del rapper assassinato nel 1996 a Las Vegas.

    Singleton sostituisce Fuqua nel film sulla storia di Tupac?

    1

    notizia12:18, 13 Ottobre 2011

    Singleton sostituisce Fuqua nel film sulla storia di Tupac?

    Doveva essere Antoine Fuqua (Training Day) a dirigere il biopic sulla vita di Tupac Shakur, ma questi ha abbandonato il progetto dopo non essere riuscito a trovare un attore adatto al ruolo di protagonista. Il progetto più recente di script per il film su Shakur è di Brian Tucker (Broken City), creato sulle precedenti bozze degli esperti sceneggiatori Stephen J. Rivele e Chris Wilkinson (Ali, Nixon, Io e Beethoven), e qui tutto bene. Sul fronte regia le cose si sono fatte, invece, più complicate, e dovrebbero portate John Singleton al posto di comando, probabilmente anche grazie all'amicizia che lo legava al defunto rapper.

    Tupac. Riprese previste in tarda Primavera inizio Estate

    2

    notizia17.45, 11 Febbraio 2011

    Tupac. Riprese previste in tarda Primavera inizio Estate

    La produzione su questo biopic dedicato al rapper Tupac Shakur e diretto da Antoine Fuqua (Training Day) sta piano piano iniziando a scaldare i motori. Le riprese dovrebbero iniziare in tarda Primavera inizio Estate. Il film racconterà "la vita e il lascito di Shakur, inclusa la sua ascesa verso la notorietà sia come artista hip hop che come attore, ma anche le sue vicissitudini carcerarie e il prolifico, controverso periodo presso la Death Row Records, che lo fece entrare nella guerra tra rapper della East e West Coast". Fuqua dirigerà uno script di Steve Bagatourian (American Gun) e della coppia Stephen J. Rivele e Christopher Wilkinson (Ali).