Trust Me

Trust Me

Nelle sale USA dal: 06/06/2014

Regia:
Clark Gregg
Genere:
Non Disponibile
Sceneggiatura:
Clark Gregg
Interpreti:
Clark Gregg, Saxon Sharbino, Amanda Peet, Paul Sparks,Felicity Huffman, Allison Janney,William H. Macy, Molly Shannon, Niecy Nash, Sam Rockwell
ND.

Inserisci il tuo voto

Trust Me è ambientata nel mondo dei bambini star e vede un agente sfigato imbattersi in un prodigio tredicenne che cerca di concludere un importante accordo che renderà ricca la piccola star e terrà a bada il padre alcolista, anche lui in cerca di fama e la consapevolezza crescente che l'ingenua ragazzina non è ciò che vuol far credere.
INFORMAZIONI FILM

Notizie

    Trust Me, il film scritto e diretto da Clark Gregg dal 6 giugno nei cinema americani
    notizia19:16, 3 Giugno 2014

    Trust Me, il film scritto e diretto da Clark Gregg dal 6 giugno nei cinema americani

    Uscirà il 6 giugno nelle sale americane il film di Clark Gregg, ovvero la dark commedy Trust Me, ambientata nel mondo dei bambini star, che vede un agente sfigato imbattersi in un prodigio tredicenne che cerca di concludere un importante accordo che renderà ricca la piccola star e terrà a bada il padre alcolista, anche lui in cerca di fama e la consapevolezza crescente che l'ingenua ragazzina non è ciò che vuol far credere. L'attore, famoso per il ruolo dell'agente Coulson in The Avengers, ha ricoperto anche il ruolo di regista ed interprete della pellicola, che vede nel cast Saxon Sharbino, Amanda Peet, Paul Sparks, Felicity Huffman, Allison Janney, William H. Macy, Molly Shannon, Niecy Nash e Sam Rockwell. Il film è stato distribuito on-demand lo scorso 6 maggio.

    Trust Me, scritto e diretto da Clark Gregg
    notizia17:45, 3 Ottobre 2012

    Trust Me, scritto e diretto da Clark Gregg

    Clark Gregg ha scritto la dark commedy Trust Me ambientata nel mondo dei bambini star. L'attore, famoso per il ruolo dell'agente Coulson in The Avengers, dovrà anche dirigere e recitare nel film. Il cast riunito per questa pellicola comprende Saxon Sharbino, Amanda Peet, Paul Sparks,Felicity Huffman, Allison Janney,William H. Macy, Molly Shannon, Niecy Nash e Sam Rockwell. Le riprese sono iniziate il 26 Settembre a Los Angeles.