Transporter: Extreme

Transporter: Extreme

Nelle sale Italiane dal: 25/11/2005

Regia:
Louis Leterrier
Genere:
Azione
Sceneggiatura:
Luc Besson, Robert Mark Kamen
Interpreti:
Jason Statham, Amber Valletta, Alessandro Gassmann, Jason Flemyng, Matthew Modine
ND.

Inserisci il tuo voto

  • In Transporter: Extreme l'ex-mercenario Frank Martin si è trasferito a Miami trovando lavoro come autista personale della famiglia Billings: il suo compito principale è quello di accompagnare il piccolo Jack da casa a scuola. Proprio il bambino però finisce nelle mire di un'organizzazione criminale facente capo all'uomo d'affari italoamericano Gianni Chellini il cui scopo, almeno inizialmente, sembra quello di richiedere un ingente riscatto di denaro. Frank, ritenuto erroneamente complice poiché involontaria parte attiva durante le fasi del rapimento, si imbarca in una missione personale per salvare il piccolo, scoprendo che il piano ordito dai sequestratori è molto più subdolo del previsto e il cui fine ultimo è quello di diffondere un virus letale e contagioso.

    Articoli

      Transporter: Extreme
      6
      recensione 16:00, 4 Luglio 2016

      Transporter: Extreme

      Jason Statham torna a vestire i panni di Frank Martin in Transporter: Extreme, secondo capitolo della saga action creata da Luc Besson.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Transporter: Extreme Immagini Transporter: Extreme Immagini Transporter: Extreme Immagini Transporter: Extreme Immagini Transporter: Extreme Immagini Transporter: Extreme Immagini Transporter: Extreme Immagini Transporter: Extreme Immagini Transporter: Extreme