Transit

Transit

Nelle sale Italiane dal: 2012

Regia:
Antonio Negret
Genere:
Thriller
Sceneggiatura:
Michael Gilvary
Interpreti:
Jim Caviezel, James Frain, Elisabeth Röhm
ND.

Inserisci il tuo voto

  • In Transit quattro criminali (il leader Marik, la di lui fidanzata Arielle, l'afroamericano Losasa e il guidatore Evers) assaltano un furgone portavalori, rubando un milione di dollari e uccidendo i due agenti di sicurezza. Braccati dalla polizia, che ha organizzato numerosi posti di blocco per incastrarli, i malviventi decidono di nascondere la refurtiva nel portabagagli dell'auto di una tranquilla famigliola che si stava recando in campeggio. Nathan, il capofamiglia uscito da poco di galera dopo aver scontato una condanna per frode fiscale, non si accorge di nulla finché, dopo aver passato il posto di blocco, si ritrova alle calcagna i quattro rapinatori, decisi a rimettere le mani sul bottino. Da lì in poi comincerà un frenetico gioco del gatto col topo finché Nathan, accortosi del reale motivo per il quale Marik e i suoi complici sono a loro con il fiato sul collo, dovrà lottare con tutte le sue forze per salvare la moglie e i figli.
    INFORMAZIONI FILM

    Articoli

      Transit

      1

      5
      recensione 13:00, 17 Marzo 2016

      Transit

      Jim Caviezel è un padre che deve difendere la famiglia dall'assalto di quattro rapinatori alla ricerca di un milione di dollari in Transit, action-thriller diretto nel 2012 dal colombiano Antonio Negret.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Transit Immagini Transit Immagini Transit Immagini Transit Immagini Transit Immagini Transit Immagini Transit Immagini Transit