Tokyo Tribe

Tokyo Tribe

Nelle sale Italiane dal: 2015

Regia:
Sion Sono
Genere:
Fantastico
Sceneggiatura:
Sion Sono
Interpreti:
Akihiro Kitamura, Ryohei Suzuki, Yôsuke Kubozuka, Kokone Sasaki, Riki Takeuchi
70%

media su 1 HYPE

Aggiungi il tuo hype

  • In Tokyo Tribe in un prossimo futuro Tokyo è divisa in quartieri dominati ciascuno da gang rivali tra di loro. La più spietata, comandata dal cattivissimo Lord Buppa, controlla il giro della prostituzione e rapisce ragazze di altri clan. Il figlio maggiore del tirannico leader ha un conto in sospeso con la pacifica banda di Kai, con la quale intende scatenare una vera e propria guerra. L'arrivo della bella Erika, figlia di un boss straniero che viene catturata proprio dagli uomini di Buppa, finisce per scatenare la scintilla che darà il via al violento conflitto, e tutte le tribù di Tokyo dovranno unire le forze per sconfiggere il crudele villain.

    Notizie

    INDICE NOTIZIE

      Tokyo Tribes: Ryohei Suzuki nel cast del live-action
      notizia23:00, 15 Agosto 2013

      Tokyo Tribes: Ryohei Suzuki nel cast del live-action

      E' stato annunciato il cast dell'adattamento live-action ispirato al manga di Santa Inoue, Tokyo Tribe 2 (Tokyo Tribes). La pellicola avrà come protagonisti Ryohei Suzuki nel ruolo di Mera, il leader della gang Bukuro Wu-Ronz e l'artista hip-hop YOUNG DAIS nei panni di Kai, membro della gang rivale Musashino Saru. Il regista Shion Sono ha scelto DAIS dalle audizioni diffuse tramite YouTube. L'opera originale è ambientata a Tokyo in un futuro prossimo dove i bassifondi della città sono occupati da gang rivali che combattono tra loro per il predominio. Quando la rivalità tra due di queste diventa personale, scoppierà una vera e propria guerra. Madhouse ha adattato il titolo in una serie animata di 13 episodi prodotta nel 2006 mentre Inoue ha concluso il sequel Tokyo Tribe 3 lo scorso marzo.

      Tokyo Tribes, un film al cinema per il manga di Santa Inoue
      notizia18:26, 29 Marzo 2013

      Tokyo Tribes, un film al cinema per il manga di Santa Inoue

      Shion Sono (Suicide Club, Himizu, All Esper Dayo!) dirigerà un live-action ispirato al manga creato da Santa Inoue, Tokyo Tribe 2 (Tokyo Tribes), pubblicato anche nel nostro territorio sotto il marchio d/visual. Il regista terrà le audizioni per il cast del nuovo progetto cinematografico direttamente su Youtube. L'opera originale è ambientata a Tokyo in un futuro prossimo dove i bassifondi della città sono occupati da gang rivali che combattono tra loro per il predominio. Quando la rivalità tra due di queste diventa personale, scoppierà una vera e propria guerra. Madhouse ha adattato il titolo in una serie animata di 13 episodi prodotta nel 2006 mentre Inoue ha concluso il sequel Tokyo Tribe 3 lo scorso marzo.

    Articoli

      Tokyo Tribe
      8
      recensione 12:00, 4 Ottobre 2015

      Tokyo Tribe

      Sion Sono adatta Tokyo Tribe, l'apprezzato manga di Inoue Santa, in un'opera ricchissima di personaggi e situazioni, sorta di originalissimo musical hip-hop che guarda a I guerrieri della notte.

    Video

    INDICE VIDEO

      Tokyo Tribes, trailer internazionale dal live-action tratto dal manga di Santa Inoue
      video23:28, 17 Ottobre 2014

      Tokyo Tribes, trailer internazionale dal live-action tratto dal manga di Santa Inoue

      Eureka Entertainment ha pubblicato il trailer internazionale dal live-action diretto da Sion Sono, Tokyo Tribe 2 (Tokyo Tribes), adattamento cinematografico ispirato al manga omonimo di Santa Inoue. Il film vede nel cast Ryohei Suzuki nel ruolo di Mera, leader della gang Bukuro Wu-Ronz, mentre l'artista hip-hop YOUNG DAIS veste i panni di Kai, membro della gang rivale Musashino Saru.

      Tokyo Tribes, uno spot tv dal film con attori in carne ed ossa TGS 2014

      1

      video19:53, 20 Agosto 2014

      Tokyo Tribes, uno spot tv dal film con attori in carne ed ossa

      E' disponibile in rete uno spot televisivo dall'adattamento live-action ispirato al manga di Santa Inoue, Tokyo Tribe 2 (Tokyo Tribes), pellicola che sarà distribuita nei cinema giapponesi il prossimo 30 agosto. Il film vede nel cast Ryohei Suzuki nel ruolo di Mera, il leader della gang Bukuro Wu-Ronz, e l'artista hip-hop YOUNG DAIS nei panni di Kai, membro della gang rivale Musashino Saru.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Tokyo Tribe Immagini Tokyo Tribe Immagini Tokyo Tribe Immagini Tokyo Tribe Immagini Tokyo Tribe Immagini Tokyo Tribe Immagini Tokyo Tribe Immagini Tokyo Tribe Immagini Tokyo Tribe