Ti Ricordi di Me?

Ti Ricordi di Me?

Nelle sale Italiane dal: 03/04/2014

Box Office: 729.834 Euro

Distributore:
01 Distribution
Regia:
Rolando Ravello
Genere:
Commedia
Sceneggiatura:
Paolo Genovese, Edoardo Falcone, Edoardo Leo
Interpreti:
Ambra Angiolini, Edoardo Leo, Paolo Calabresi, Susy Laude, Pia Engleberth, Ennio Fantastichini
7

media su 6 voti

Inserisci il tuo voto

In Ti ricordi di me? Roberto e Bea si incontrano davanti al portone della terapista che li ha in cura. Lui è cleptomane e autore di surreali favole, come "La foresta dei barboni assiderati" o " Alice nel paese dei terremotati". Lei fa l'insegnante elementare, è narcolettica, apparentemente svagata e, in seguito a forti shock emotivi, reagisce con improvvise quanto imprevedibili perdite di memoria. Per questo porta sempre con sé un libro in cui scrive sia gli avvenimenti più importanti della sua vita sia piccole annotazioni quotidiane.
Ha inizio da subito un corteggiamento tenace e buffo che finirà per farla innamorare. Tra piccoli furti e svenimenti, rincorse e amnesie, la storia d'amore dei due protagonisti offrirà loro anche la possibilità, forse, di guarire e di imparare a vivere le loro emozioni.

Notizie

    Ti Ricordi Di Me? - trailer del film di Rolando Ravello con Ambra Angiolini
    notizia15:53, 18 Marzo 2014

    Ti Ricordi Di Me? - trailer del film di Rolando Ravello con Ambra Angiolini

    Il 3 Aprile arriverà nelle sale italiane "Ti Ricordi Di Me?", il nuovo film di Rolando Ravello con Ambra Angiolini ed Edoardo Leo. 01 Distriution ha diffuso oggi il trailer ufficiale della pellicola, visualizzabile come sempre dopo il salto. Il film segue le vicende di Roberto e Bea, che si incontrano davanti al portone della terapista che li ha in cura. Lui è cleptomane e autore di surreali favole, come "La foresta dei barboni assiderati" o " Alice nel paese dei terremotati". Lei fa l'insegnante elementare, è narcolettica, apparentemente svagata e, in seguito a forti shock emotivi, reagisce con improvvise quanto imprevedibili perdite di memoria. Per questo porta sempre con sé un libro in cui scrive sia gli avvenimenti più importanti della sua vita sia piccole annotazioni quotidiane. Ha inizio da subito un corteggiamento tenace e buffo che finirà per farla innamorare. Tra piccoli furti e svenimenti, rincorse e amnesie, la storia d'amore dei due protagonisti offrirà loro anche la possibilità, forse, di guarire e di imparare a vivere le loro emozioni.

Articoli

    Ti Ricordi di Me?

    4

    7.5
    recensione 09:40,3 Aprile 2014

    Ti Ricordi di Me?

    Dalle sue prime apparizioni al fianco della Alba Parietti di Abbronzatissimi (1991) di Bruno Gaburro e dell'Alberto Sordi di Romanzo di un giovane povero (1995) di Ettore Scola...

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Ti Ricordi di Me? Immagini Ti Ricordi di Me? Immagini Ti Ricordi di Me? Immagini Ti Ricordi di Me? Immagini Ti Ricordi di Me? Immagini Ti Ricordi di Me?