La signora dello zoo di Varsavia

La signora dello zoo di Varsavia

Nelle sale Italiane dal: 16/11/2017

Box Office: 349.454 Euro

Nelle sale USA dal: 2016

Box Office: 3.288.835 USD

Regia:
Niki Caro
Genere:
Drammatico
Sceneggiatura:
Angela Workman
Interpreti:
Daniel Brühl, Jessica Chastain
ND.

Inserisci il tuo voto

Varsavia, 1939. Ogni mattina Antonina attraversa il suo zoo in bicicletta, salutando affettuosamente gli animali presenti, alcuni dei quali scorrazzano liberamente per il parco, fuori dalle gabbie. Antonina si prende cura di loro con cure e attenzioni materne, parlandoci assieme come se fossero esseri umani. Appena un anno dopo, nella stessa città migliaia di persone innocenti verranno rinchiuse in un ghetto, intrappolate come animali in uno zoo ma in condizioni di vita pietose, con poche speranze di sopravvivenza. È sull'orrore disumano del nazismo, della Seconda guerra mondiale e delle persecuzioni contro gli ebrei che si fonda La signora dello zoo di Varsavia, film di Niki Caro in uscita nelle sale italiane giovedì 16 novembre.
INFORMAZIONI FILM

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    The Zookeeper’s Wife: online trailer e poster del film con Jessica Chastain
    video 19:31, 17 Novembre 2016

    The Zookeeper’s Wife: online trailer e poster del film con Jessica Chastain

    Focus Features ha rilasciato oggi il trailer ufficiale di The Zookeeper’s Wife, una storia vera ambientata in una Polonia controllata dai nazisti con protagonista Jessica Chastain. Potete visionare il trailer in calce alla notizia insieme al nuovo poster del film, come sempre subito dopo il salto!

    The Zookeeper's Wife: Jessica Chastain nelle prime immagini del film

    3

    notizia 11:39, 15 Novembre 2016

    The Zookeeper's Wife: Jessica Chastain nelle prime immagini del film

    La Focus Features ha diffuso le prime immagini di Jessica Chastain protagonista del film Zookeeper's Wife, pellicola diretta da Niki Caro e tratta dall'omonimo libro dedicato ai diari di Antonina Żabiński. Previsto nelle sale per il 2017, Zookeeper's Wife riporta su grande schermo la Chastain, che vedremo anche in Miss Sloane di John Madden.

    The Zookeeper's Wife: iniziate le riprese a Praga
    notizia 10:03, 20 Ottobre 2015

    The Zookeeper's Wife: iniziate le riprese a Praga

    Sono iniziate le riprese di The Zookeper's Wife, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo scritto da Diane Ackerman, basato a sua volta sui diari di Antonina Zabinski. Le riprese sono iniziate in Repubblica Ceca, a Praga, con Jessica Chastain nel ruolo della protagonista.

    The Zookeeper's Wife: Daniel Brühl si unisce a Jessica Chastain nel cast
    notizia 09:50, 25 Agosto 2015

    The Zookeeper's Wife: Daniel Brühl si unisce a Jessica Chastain nel cast

    The Wrap comunica in esclusiva che Daniel Brühl, reduce dalle pellicole di Rush e Il quinto potere, affiancherà Jessica Chastain (Interstellar, Crimson Peak) in The Zookeeper's Wife, adattamento cinematografico del romanzo scritto da Diane Ackerman sulla storia di Jan Zabinski, direttore dello zoo di Varsavia, in Polonia.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini La signora dello zoo di VarsaviaImmagini La signora dello zoo di VarsaviaImmagini La signora dello zoo di VarsaviaImmagini La signora dello zoo di VarsaviaImmagini La signora dello zoo di Varsavia