The Wolf of Wall Street

The Wolf of Wall Street

Nelle sale Italiane dal: 23/01/2014

Box Office: 11.224.369 Euro

Nelle sale USA dal: 25/12/2013

Box Office: 104.077.000 USD

Distributore:
01 Distribution
Regia:
Martin Scorsese
Genere:
Biografico
Sceneggiatura:
Terence Winter
Interpreti:
Leonardo DiCaprio, Jonah Hill, Kyle Chandler, Jean Dujardin, Margot Robbie, Jon Bernthal, Rob Reiner, Jon Favreau, P.J. Byrne, Matthew McConaughey
7

media su 9 voti

Inserisci il tuo voto

The Wolf of Wall Street, tratto dall’omonimo libro autobiografico di Jordan Belfort, racconta dell’ascesa e della caduta di un broker di successo, che ha saputo creare il suo impero partendo da semplice telefonista della società di brokeraggio LF Rothschild fondando poi la potentissima Stratton Oakmont, definita la "Disneyland dei broker".

Notizie

INDICE NOTIZIE

    The Wolf of Wall Street è il film più piratato del 2014

    3

    notizia13:20, 29 Dicembre 2014

    The Wolf of Wall Street è il film più piratato del 2014

    Secondo Yahoo! Movies The Wolf of Wall Street è il film più piratato del 2014. Il film diretto da Martin Scorsese con Leonardo DiCaprio protagonista è stato scaricato più di 30.035.000 volte tra il 1 gennaio e il 23 dicembre 2014. Questo può essere considerato un fatto ironico visto che milioni di persone hanno 'truffato' un truffatore. Dopo il salto troverete la classifica completa dei film più piratati del 2014.

    The Wolf of Wall Street: flashmob a Milano per l'uscita in Home Video
    notizia14:53, 10 Luglio 2014

    The Wolf of Wall Street: flashmob a Milano per l'uscita in Home Video

    Ecco arrivare un'iniziativa inusuale per tutti i fan di Leonardo DiCaprio e dell'ultimo film di Martin Scorsese. The W.O.W.S. (acronimo di The Wolf of Wall Street) Frozen Flashmob, organizzato da Flash Mob Milano in collaborazione con 01 Distribution in occasione dell’uscita home-video del film, avrà luogo mercoledì 16 luglio alle 18:00 in piazza Cordusio nei pressi del palazzo della Posta (ex borsa) di Milano.

    The Wolf of Wall Street: interviste e proiezioni in lingua originale
    notizia19:51, 22 Gennaio 2014

    The Wolf of Wall Street: interviste e proiezioni in lingua originale

    Domani, 23 Gennaio 2014, uscirà nelle sale The Wolf of Wall Street, la pellicola tratta dall'omonimo libro autobiografico di Jordan Belfort. Diretto da Martin Scorsese ed interpretato da Leonardo Di Caprio, Jonah Hill, Margot Robbie, Matthew McCounaghey, Jon Berthal, Kyle Chandler e Rob Retner, il film è canditato a ben cinque premi Oscar. Eccezionalmente per questo film, 01 Distribution e Leone Film Group, hanno deciso di organizzare alcune proiezioni in lingua originale, che si terranno al Cinema Lumiere di Bologna, al Cinema Oden di Firenze, al Cinema Apollo di Milano, al Cinema Nuovo Olimpia di Roma  ed al cinema centrale di Torino. Oltre a questo annuncio, la produzione ha rilasciato un nuovo set di interviste ed alcune clip, che possono essere visualizzate come sempre dopo il salto.

Articoli

    The Wolf of Wall Street

    1

    7.5
    recensione 09:00, 23 Gennaio 2014

    The Wolf of Wall Street

    “Lasciate che vi dica una cosa. Non c'è nobiltà nella povertà. Sono stato un uomo povero, e sono stato un uomo ricco. E scelgo di essere ricco tutta la vita, dannazione!̶...

Video

INDICE VIDEO

    The Wolf of Wall Street: Leonardo DiCaprio e Jonah Hill rivivono 'Titanic' al Saturday Night Live
    video19:58, 27 Gennaio 2014

    The Wolf of Wall Street: Leonardo DiCaprio e Jonah Hill rivivono "Titanic" al Saturday Night Live

    Jonah Hill è stato ospitato nell'ultimo SNL come ospite e stella cinematografica candidata all'Oscar nella categoria miglior attore, e non si è fatto sfuggire l'occasione per introdurre un nuovo amico sul palco. Durante il monologo di apertura, il protagonista di "The Wolf of Wall Street", Leonardo DiCaprio, è comparso "a sorpresa" per rendere omaggio al collega co-protagonista insieme a lui nell'ultima fatica vissuta insieme al regista Martin Scorsese. Probabilmente il duo, per rompere il ghiaccio anche fuori dal set, ha rivissuto una delle celebri scene viste in Titanic. Dopo il salto il simpatico sketch.

    The Wolf of Wall Street: Il candidato all' Oscar Jonah Hill ha percepito 'solo' 60.000 $

    7

    video22:30, 22 Gennaio 2014

    The Wolf of Wall Street: Il candidato all' Oscar Jonah Hill ha percepito "solo" 60.000 $

    Paramount Pictures ha dichiarato di aver stanziato il budget corposo di 100 milioni di dollari per realizzare "The Wolf of Wall Street", pellicola diretta da Martin Scorsese, che vede Leonardo DiCaprio nelle vesti sia di attore protagonista (probabilmente ha ricevuto 10 milioni di $) che di co- produttore. La sua spalla, l'attore Jonah Hill candidato ai prossimi Oscar, dice di aver percepito l'irrisoria somma di 60 mila dollari, ma dice anche che: "Pur di lavorare con Scorsese avrei fatto di tutto".

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini The Wolf of Wall Street Immagini The Wolf of Wall Street Immagini The Wolf of Wall Street Immagini The Wolf of Wall Street Immagini The Wolf of Wall Street Immagini The Wolf of Wall Street Immagini The Wolf of Wall Street Immagini The Wolf of Wall Street Immagini The Wolf of Wall Street Immagini The Wolf of Wall Street Immagini The Wolf of Wall Street Immagini The Wolf of Wall Street Immagini The Wolf of Wall Street Immagini The Wolf of Wall Street Immagini The Wolf of Wall Street