The wedding party

The wedding party

Nelle sale Italiane dal: 18/10/2012

Box Office: 640.464 Euro

Distributore:
Lucky Red
Regia:
Leslye Headland
Genere:
Commedia
Sceneggiatura:
Leslye Headland
Interpreti:
Kirsten Dunst, Isla Fisher, Rebel Wilson, James Marsden, Lizzy Caplan, Adam Scott
4.5

media su 6 voti

Inserisci il tuo voto

Pronti per l’ultima notte prima delle nozze? Dopo i fastosi e impeccabili matrimoni dei reali William e Kate, di David e Victoria Beckam e di Tom Cruise e Katie Holmes, arriva al cinema un trio di amiche che sconvolgerà anche le nozze più sobrie ed eleganti!

Regan (Kirsten Dunst) vuole essere la prima in tutto e quando scopre che Becky, la sua grassa amica del liceo, sta per sposare un ricco newyorchese, perde il controllo. Scelta come damigella d’onore, Regan decide di svolgere al meglio tutti i suoi doveri con l’aiuto delle due amiche del liceo, Katie (Isla Fisher) e Gene (Lizzy Caplan). Ma durante l’organizzazione dell’addio al nubilato qualcosa va storto e la festa si trasforma in una notte selvaggia che rischia di rovinare le nozze.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Un Matrimonio a Sorpresa: una clip esilarante
    notizia22:36, 5 Settembre 2012

    Un Matrimonio a Sorpresa: una clip esilarante

    Collider ha pubblicato una nuova clip in esclusiva per Bachelorette, il titolo italiano sarà Un Matrimonio con Sorpresa, film in cui le attrici Kirsten Dunst, Lizzy Caplan e Isla Fisher interpretano tre damigelle alle prese con il vestito da sposa rovinato pochi giorni prima della cerimonia. Il regista e sceneggiatore Leslye Headland mette su una commedia con battute più o meno esilaranti, che sconfinano nel volgare, ma risultando in genere brillante.

    Bachelorette, un trailer da bollino rosso
    notizia21:33, 2 Agosto 2012

    Bachelorette, un trailer da bollino rosso

    Pubblicato un trailer da bollino rosso per Bachelorette dove le attrici Kirsten Dunst, Lizzy Caplan e Isla Fisher interpretano tre damigelle che cercano di riparare il vestito della sposa, rovinato da loro stesse.

    Bachelorette, Kirsten Dunst, Adam Scott nel cast del film prodotto da Will Ferrell
    notizia17:13, 3 Maggio 2011

    Bachelorette, Kirsten Dunst, Adam Scott nel cast del film prodotto da Will Ferrell

    Notizie dal casting per il film indipendente prodotto da Will Ferrell. La commedia cinematografica vedrà infatti la presenza di Lizzy Caplan, Kirsten Dunst, Adam Scott e Casey Wilson, che reciteranno nella pellicola prodotta da Adam McKay insieme allo stesso Ferrell con la loro Gary Sanchez Productions. Il film, dal provvisorio titolo Bachelorette, sarà scritto e diretto da Leslye Headland. Le protagoniste di questa storia sono tre migliori amiche, due delle quali saranno interpretate da Lizzy Caplan e Kristen Dunst, che vengono invitate a fare le damigelle d'onore di una ragazza che, all' epoca delle scuole superiori, veniva chiamata Pigface (faccia di maiale): il ruolo della sposa paffuta sarà interpretato da Casey Wilson. Il personaggio di Lizzy Caplan è descritto come una donna che possiede il corpo da coniglietta di Playboy e il cervello di Larry David mentre Kirsten Dunst sarà una ragazza rigida e severa. Le riprese del film inizieranno in estate e avrà un costo di circa tre milioni di dollari. Intanto la Dunst sarà ospite del Cannes Film Festival in veste di protagonista di Melancholia, il nuovo apocalittico progetto del regista danese Lars von Trier.

Articoli

    The wedding party
    5
    recensione 19:30, 17 Ottobre 2012

    The wedding party

    "Devo dirti una cosa importante: sto per sposarmi".  Coooosa? Inutile nascondersi dietro le solite frasi fatte che esprimono, con sorrisi che tagliano il viso da guancia a guancia...

Video

INDICE VIDEO

    The Wedding Party, quattro divertenti clip italiane
    video09:53, 16 Ottobre 2012

    The Wedding Party, quattro divertenti clip italiane

    Vi presentiamo quattro clip della commedia di debutto di Leslye Headland, già sceneggiatrice della divertente serie televisiva Terriers. The Wedding Party vedrà un gruppo eterogeneo di damigelle d'onore in una corsa contro il tempo per rimpiazzare il vestito della sposa che loro stesse hanno rovinato. Questa odissea in notturna le porterà ad incrociarsi con l'addio al celibato dello sposo con risultati esilaranti.

    Un Matrimonio con Sorpresa: una clip esilarante
    video12:25, 17 Agosto 2012

    Un Matrimonio con Sorpresa: una clip esilarante

    Una nuova clip per Bachelorette, il titolo italiano sarà Un Matrimonio con Sorpresa, film in cui le attrici Kirsten Dunst, Lizzy Caplan e Isla Fisher interpretano tre damigelle che cercano di riparare il vestito della sposa, rovinato da loro stesse.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini The wedding party Immagini The wedding party Immagini The wedding party Immagini The wedding party Immagini The wedding party Immagini The wedding party Immagini The wedding party Immagini The wedding party