The Tall Man

The Tall Man

Nelle sale Italiane dal: 21/09/2012

Distributore:
Moviemax
Regia:
Pascal Laugier
Genere:
Non Disponibile
Sceneggiatura:
Pascal Laugier
Interpreti:
Jessica Biel
ND.

Inserisci il tuo voto

Julia Denning è un'infermiera che vive nella cittadina di Cold Rock, dove si nascondono segreti inquietanti. Nel corso degli anni, infatti, sono scomparsi 13 bambini senza lasciare né un indizio né un testimone. Gli abitanti del luogo ritengono che il responsabile sia "The Tall Man" un oscuro personaggio misterioso e leggendario che rapisce i bambini svanendo nel nulla. Quando una notte Julia trova il letto di suo figlio vuoto la caccia è aperta e con essa la ricerca di risposte: chi è "The Tall Man" e soprattutto cosa avevano in comune quei bambini scomparsi?

Notizie

    The Tall Man: un motion poster e una clip
    notizia12:24, 14 Agosto 2012

    The Tall Man: un motion poster e una clip

    Image Entertainment ha pubblicato un motion poster e una clip del prossimo The Tall Man. In una isolata, e quasi fantasma città mineraria i bambini scompaiono misteriosamente senza lasciare traccia, rapiti sembrerebbe. Gli abitanti farneticano di una evanescente entità conosciuta come Tall Man.

Video

    The Tall Man, la locandina e il trailer internazionale
    video10:43, 30 Giugno 2012

    The Tall Man, la locandina e il trailer internazionale

    The Tall Man nuovo film del regista Pascal Laugier, narra di alcuni alcune sparizione dei bambini della cittadina di Cold Rock, ma quando viene rapito il figlio dell’infermiera Julia Denning, Jessica Biel, la madre decide di cercare il rapitore e contemporaneamente salvare il figlio, piuttosto che limitarsi a dare la colpa alla misteriosa figura denominata Tall Man. Si tratta di un thriller psicologico con diversi personaggi tra cui Stephen McHattie e Jodelle Ferland, che uscirà nei cinema americani il 31 Agosto.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini The Tall Man Immagini The Tall Man Immagini The Tall Man Immagini The Tall Man