The Summer of Sangaile

The Summer of Sangaile

Nelle sale Italiane dal: 2016

Regia:
Alanté Kavaïté
Genere:
Drammatico
Sceneggiatura:
Alanté Kavaïté
Interpreti:
Aiste Dirziute, Julija Steponaityte
ND.

Inserisci il tuo voto

  • In The Summer of Sangaile la diciassettenne Sangaile è in vacanza in campagna con i genitori, ai quali è legata da un rapporto burrascoso. La ragazza, dal carattere chiuso e dedita a pratiche masochiste (si procura delle ferite con un compasso), fa la conoscenza della coetanea Auste, cameriera in una caffetteria del paese vicino. Le giovani diventano amiche ma ben presto il loro rapporto si evolve in una vera e propria storia d'amore, tormentata dai sussulti della giovinezza e dall'atavica paura di Sangaile per le altezze: proprio il tentativo di Auste di farle affrontare questa fobia convincendola a volare come passeggera su un aereo acrobatico metterà in crisi il loro rapporto.

    Articoli

      The Summer of Sangaile

      1

      7
      recensione 11:00, 27 Gennaio 2016

      The Summer of Sangaile

      Una love-story omosessuale tra due ragazze adolescenti è al centro di The Summer of Sangaile, opera romantica intrisa di amara dolcezza diretta dalla regista lituana Alanté Kavaïté.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini The Summer of Sangaile Immagini The Summer of Sangaile Immagini The Summer of Sangaile Immagini The Summer of Sangaile Immagini The Summer of Sangaile Immagini The Summer of Sangaile Immagini The Summer of Sangaile