The Son of No One

The Son of No One

Nelle sale Italiane dal: 2011

Regia:
Dito Montiel
Genere:
Thriller
Sceneggiatura:
Dito Montiel
Interpreti:
Channing Tatum, Al Pacino, Juliette Binoche, Ray Liotta, Katie Holmes
ND.

Inserisci il tuo voto

  • In The son of no one Jonathan White è una giovane recluta di polizia, felicemente sposato e con prole. L'agente è cresciuto in un quartiere povero di New York dove, sedici anni prima quando era ancora un bambino uccise per legittima difesa due poco di buono. Ai tempi delle indagini si occupò il detective Stanford, ex-partner di suo padre (morto in servizio), che pur sospettando il ragazzino decise di insabbiare il caso. Ora però qualcuno comincia a mandare delle inquietanti lettere al giornale locale pubblicato da Loren Bridges, una reporter che cerca di svelare la rete di corruzione nella polizia. Il contenuto delle missive sembra condurre sempre più a Jonathan che ora si trova costretto a compiere scelte difficili per proteggere la sua famiglia dal possibile scandalo, trovandosi al contempo a riaprire la vecchia ferita del suo passato.

    Articoli

      The Son of No One

      1

      5
      recensione 10:30, 18 Novembre 2015

      The Son of No One

      Channing Tatum, Al Pacino, Ray Liotta e Juliette Binoche sono i protagonisti del terzo film di Dito Montiel, The son of no one, thriller poliziesco dalle amare sfumature drammatiche.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini The Son of No One Immagini The Son of No One Immagini The Son of No One Immagini The Son of No One Immagini The Son of No One Immagini The Son of No One Immagini The Son of No One