The Skeleton Twins

The Skeleton Twins

Regia:
Craig Johnson
Genere:
Drammatico
Sceneggiatura:
Craig Johnson, Mark Heyman
Interpreti:
Bill Hader, Mark Duplass, Kristen Wiig, Luke Wilson
ND.

Aggiungi il tuo hype

Si parla di famiglie disfunzionali in The Skeleton Twins, opera seconda del regista e sceneggiatore Craig Johnson, premiata al Sundance Film Festival e ricompensata da un buon responso al box-office americano. Al centro del racconto, in questo caso, troviamo Maggie (Kristen Wiig, la star de Le amiche della sposa) e Milo (Bill Hader), due fratelli che non si vedono da dieci anni, ma che sono entrambi vittime di una grave depressione. Il tentato suicidio di Milo spingerà i due a riavvicinarsi l’uno all’altra: Milo sarà invitato infatti a trascorrere la sua convalescenza a New York in compagnia della sorella, innescando così l’occasione per ricostruire un legame che potrà aiutare entrambi a fronteggiare i rispettivi problemi.

Notizie

    The Skeleton Twins: Kristen Wiig e Luke Wilson nel cast
    notizia11:19, 8 Novembre 2012

    The Skeleton Twins: Kristen Wiig e Luke Wilson nel cast

    L'attrice e comica statunitense Kristen Wiig (Le amiche della sposa, Paul) si è unita al cast della commedia drammatica, diretta da Craig Johnson (True Adolescents), The Skeleton Twins. Variety riporta che l'attrice reciterà accanto a Bill Hader (Non mi scaricare) in sostituzione di Anna Faris (Scary Movie) e che Luke Wilson (Blonde Ambition - Una bionda a NY) sarà co-protagonista nel film.

Video

    The Skeleton Twins: Bill Hader e Kristen Wiig in una feature tratta dal Blu-ray
    video18:30, 26 Novembre 2014

    The Skeleton Twins: Bill Hader e Kristen Wiig in una feature tratta dal Blu-ray

    Uno dei migliori film in programmazione al Sundance Film Festival lo scorso gennaio è stato Skeleton Twins del regista Craig Johnson. La commedia dark è interpretata da Bill Hader e Kristen Wiig, che recitano nei panni di  fratelli gemelli estraniati tra loro, ma che si riavvicinano dopo che il personaggio di Hader tenta di suicidarsi. Allo stesso tempo dolce, divertente e triste, Hader da sfoggio di una performance drammatica veramente formidabile. Nonostante l'argomento serio, la narrazione ha momenti di umorismo ben calibrati, e in attesa del rilascio del film per l'home video, possiamo rendervi partecipi di una featurette subito dopo il salto.

    The Skeleton Twins, promo dal film con Kristen Wiig e Bill Hader
    video21:45, 4 Luglio 2014

    The Skeleton Twins, promo dal film con Kristen Wiig e Bill Hader

    E' disponibile in rete un lungo promo da The Skeleton Twins, film il cui cast vede la presenza dell'attrice e comica statunitense Kristen Wiig e la regia di Craig Johnson (True Adolescents). La Wiig è affiancata da Bill Hader (Non mi scaricare) in sostituzione di Anna Faris (Scary Movie) mentre Luke Wilson (Blonde Ambition - Una bionda a NY) è il co-protagonista nel film.