The Shack

The Shack

Distributore:
Lionsgate
Regia:
Stuart Hazeldine
Genere:
Drammatico
Sceneggiatura:
Stuart Hazeldine
Interpreti:
Octavia Spencer
70%

media su 1 HYPE

Aggiungi il tuo hype

Ne Il rifugio (The Shack) Mack Phillips è un uomo alla deriva, alle prese con il dolore più grande, la perdita di una figlia. Un giorno, nella sua cassetta postale compare un biglietto misterioso: qualcuno che si firma Pa, nomignolo affettuoso con cui la moglie di Mack si rivolge a Dio, lo invita a recarsi “al rifugio”, il luogo del suo personale incubo. Lì, qualche anno prima, Mack ha trovato un vestitino macchiato di sangue, l’ultima traccia della piccola Missy, strappata all’affetto della famiglia dalla follia omicida di un maniaco. Mack sembra chiamato a fare i conti con un passato che non lo abbandona, e con quel dolore che ha silenziosamente scavato un solco tra lui e Dio. Così, in un pomeriggio d’inverno, si mette in viaggio. L’incontro con l’autore del biglietto, che gli si manifesterà in modi del tutto inaspettati, è destinato a cambiare per sempre la sua vita, e a restituirgli, dopo quattro anni di buio, la capacità di amare. Con un ritmo e una suspense degni di un thriller e tutta la magia di una favola, Il rifugio commuove e incanta, e insegna che il dolore, a volte, può essere la strada per comprendere davvero noi stessi ed il nostro rapporto con Dio. W. Paul Young ha scritto questo libro come un regalo per i suoi bambini; lo ha pubblicato a sue spese, supportato solo dall’entusiasmo della famiglia e degli amici; lo ha visto diffondersi tra la gente e arrivare al primo posto della classifica del “New York Times”, dove rimane ancora oggi, a più di un anno dalla pubblicazione. A dimostrazione che le domande a cui questo romanzo vibrante e coraggioso tenta di dare risposta sono le grandi domande da sempre scolpite nel cuore di ognuno di noi.
INFORMAZIONI FILM

Notizie

    The Shack: Octavia Spencer entra nel cast come Dio nell'adattamento cinematografico di Lionsgate
    notizia13:36, 7 Marzo 2015

    The Shack: Octavia Spencer entra nel cast come Dio nell'adattamento cinematografico di Lionsgate

    L'attrice premio Oscar Octavia Spencer comparirà nel cast nei panni di Dio nel prossimo adattamento per il grande schermo di Lionsgate: il romanzo best-seller di William Paul Young, The Shack. Variety ha dato la notizia riferendo che lo sceneggiatore e regista Stuart Hazeldine si occuperà del progetto. Dopo il salto la sinossi del libro Il rifugio (The Shack) come viene descritto sul sito dell'editore Rizzoli che ne detiene i diritti in Italia.

Video

    The Shack: rilasciato online il primo trailer del film con Sam Worthington!
    video19:13, 1 Dicembre 2016

    The Shack: rilasciato online il primo trailer del film con Sam Worthington!

    La Lionsgate assieme a Summit Entertainment ha rilasciato online tramite il proprio account ufficiale di YouTube il primo trailer di The Shack, il film spirituale con protagonista un Sam Worthington alla ricerca di risposte sul senso della vita dopo la perdita della figlia. Come sempre, potete visionare il filmato in calce alla notizia.