The secret in their eyes

The secret in their eyes

Regia:
Billy Ray
Genere:
Thriller
Sceneggiatura:
Billy Ray
30%

media su 7 HYPE

Aggiungi il tuo hype

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Julia Roberts nel cast di The Scret in their Eyes

    3

    notizia10:27, 6 Settembre 2014

    Julia Roberts nel cast di The Scret in their Eyes

    Julia Roberts è entrata a far parte del cast di The Secret in their Eyes, remake americano de Il Segreto dei suoi occhi, pellicola argentina diretta da Juan José Campanella, che nel 2010 ha conquistato l'oscar come miglior film straniero. Nel cast sono già presenti Chiwetel Ejiofor e Gwyneth Paltrow. Pur sapendo che la Roberts reciterà nei panni di un personaggio importante, non ci sono informazioni precise sul suo ruolo, anche se è trapelato che la sua parte era stata originariamente scritta per un attore maschile. 

    The Secret in their Eyes: Chiwetel Ejiofor e Gwyneth Paltrow nel cast
    notizia09:22, 14 Maggio 2014

    The Secret in their Eyes: Chiwetel Ejiofor e Gwyneth Paltrow nel cast

    Secondo Deadline, Chiwetel Ejiofor e Gwyneth Paltrow saranno gli attori protagonisti di The Secret in their Eyes, thriller-drammatico diretto da Bill Ray (sceneggiatore di Hunger Games; Captain Phillips), alla sua terza esperienza registica dopo L'Inventore di Favole e Breach - L'infiltrato. Si tratta di un remake della pellicola argentina vincitrice dell'Oscar come Miglior Film Straniero nel 2009, in Italia arrivata con il titolo Il Segreto dei suoi occhi, per la regia di Juan José Campanella.

    Remake americano per il Premio Oscar Il segreto dei suoi occhi

    2

    notizia14.06, 7 Ottobre 2010

    Remake americano per il Premio Oscar Il segreto dei suoi occhi

    Era, purtroppo, inevitabile. Anche il Premio Oscar come miglior film straniero dell'ultima edizione subirà un remake a stelle e strisce. L'ottimo Il segreto dei suoi occhi avrà infatti una versione americana diretta e scritta da Billy Ray (Breach - L'infiltrato). Il film segue un investigatore criminale ritiratosi a vita privata e che sta scrivendo un romanzo su un caso irrisolto di ventisei anni prima che ancora lo tormenta. In questo modo si rimetterà a indagare e scoprirà nuove, inquietanti verità. A produrre sarà Mike Johnson. "Voglio provare a fare il film che Anthony Minghella o Alan Pakula avrebbero tratto da questo materiale. Sono molto eccitato, è un'opportunita davvero interessante" ha dichiarato Ray.

Video