Professore per amore

Professore per amore

Nelle sale Italiane dal: 27/08/2015

Box Office: 132.827 Euro

Nelle sale USA dal: 13/02/2015

Distributore:
Adler Entertainment
Regia:
Marc Lawrence
Genere:
Commedia
Sceneggiatura:
Marc Lawrence
Interpreti:
Hugh Grant, Marisa Tomei, J.K. Simmons, Chris Elliott, Bella Heathcote
6

media su 1 voti

Inserisci il tuo voto

In Professore per amore Keith Michaels è uno sceneggiatore di Hollywood all'apice della carriera, ma il divorzio e una serie di film senza successo lo hanno lasciato con nient'altro che debiti e pagine vuote. Così, quando il suo agente gli organizza un lavoro come sostituto insegnante di sceneggiatura in una università nello stato di New York, non può certo dire di no. Sperando di impiegare il minimo dello sforzo per insegnare, così da concentrarsi sulla sua prossima sceneggiatura, Keith ritrova inaspettatamente se stesso coinvolto nella vita dei suoi studenti, compresa Holly, una mamma single desiderosa di iniziare un nuovo capitolo della propria vita.

Articoli

    Professore per amore

    1

    6.5
    recensione 18:30,31 Agosto 2015

    Professore per amore

    Marc Lawrence ritrova il suo attore feticcio Hugh Grant (insieme a Marisa Tomei e J.K.Simmons) per una commedia ambientata tra i banchi dell'università tutta da ridere, ma con un pizzico di sentimento.

Video

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Professore per amore Immagini Professore per amore Immagini Professore per amore Immagini Professore per amore Immagini Professore per amore Immagini Professore per amore Immagini Professore per amore Immagini Professore per amore Immagini Professore per amore Immagini Professore per amore Immagini Professore per amore Immagini Professore per amore