The Lovers

The Lovers

Nelle sale USA dal: 13/02/2015

Regia:
Roland Joffé
Genere:
Avventura
Sceneggiatura:
Roland Joffé
Interpreti:
Josh Hartnett, Tamsin Egerton, Alice Englert, Tehmina Sunny, Simone Kessell
ND.

Inserisci il tuo voto

In The lovers nel 2020 Jay Fennel e la sua fidanzata sono degli studiosi di antichi reperti sepolti nelle profondità oceaniche. Durante un'immersione andata a male la vita della ragazza è in serio pericolo e Jay si getta in mare senza il necessario equipaggiamento: riesce a salvare l'amata, ma rimane in uno stato di coma permanente. Durante il suo stato il giovane comincia a sognare di James Stewart, un soldato della marina britannica (con le sue stesse sembianze) che è pronto, nel 1778, a partire per una pericolosa missione. Lungo la via, dopo essersi trovato in mezzo a complotti e intrighi di potere alla corte dei principi indiani, James si imbatte nella bella guerriera / profetessa Tulaja, della quale si innamora, ricambiato dalla donna.

Articoli

    The Lovers

    2

    3.5
    recensione 09:29,31 Luglio 2015

    The Lovers

    Roland Jaffé è dietro la macchina presa di questa insolita produzione tra India, Australia e Belgio: un film improbabile che viaggia nel tempo per spiegarci il vero significato dell'amore.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini The Lovers Immagini The Lovers Immagini The Lovers Immagini The Lovers Immagini The Lovers Immagini The Lovers Immagini The Lovers Immagini The Lovers