The Last Exorcism - Liberaci dal male

The Last Exorcism - Liberaci dal male

Nelle sale USA dal: 01/03/2013

Box Office: 8.030.000 USD

Distributore:
M2 Pictures
Regia:
Ed Gass-Donnelly
Genere:
Horror
Sceneggiatura:
Damien Chazelle, Ed Gass-Donnelly, Damien Chazelle, Huck Botko, Andrew Gurland
Interpreti:
Ashley Bell , Julia Garner, Spencer Treat Clark, David Jensen, Tarra Riggs, Louis Herthum, Muse Watson, Erica Michelle, Sharice A. Williams, Boyana Balta, Joe Chrest, Raeden Greer, Judd Lormand, E. Roger Mitchell, Dane Rhodes, Ashlynn Ross
6

media su 2 voti

Inserisci il tuo voto

  • The Last Exorcism 2 - Liberaci dal male ha inizio durante la guarigione di Nell Sweetzer (Ashley Bell), una ragazza che in passato ha subito un esorcismo terrificante.
    Fortemente traumatizzata, Nell non ha alcuna memoria degli eventi accaduti nei mesi successivi al rito, ricorda soltanto di essere l’unico membro della sua famiglia a essere sopravvissuto.
    Nell sta cercando di cominciare una nuova vita, ma non può ignorare i terrificanti incubi che ha, né può negare di sentire voci e vedere cose che nessun altro sente o vede. Sa che qualcosa non va, un oscuro male si sta lentamente impossessando di lei e la cosa sfugge al suo controllo. Gli spaventosi episodi diventano sempre più ricorrenti e intensi e Nell capisce che il demone che l’aveva posseduta in passato, e che aveva ucciso la sua famiglia, ha ancora un grande potere su di lei. La forza maligna di cui era stata vittima anni addietro è tornata con altre terribili intenzioni: il suo ultimo esorcismo, in realtà, è stato solo un nuovo inizio.

    Notizie

    INDICE NOTIZIE

      The Last Exorcism Part II: tre nuovi scatti
      notizia12:18, 31 Gennaio 2013

      The Last Exorcism Part II: tre nuovi scatti

      DreadCentral ha pubblicato tre nuove foto di The Last Exorcism Part II, il sequel del film uscito nel 2010. Diretta da Ed Gass-Donelly e prodotta da CBS Films, la pellicola vede ancora protagonista Neil Sweetzer, una ragazza che nel primo capitolo è stata trovata sotto shock nei campi della Lousiana. Questa cerca di cominciare una nuova vita ma scoprirà che la forza del male è ancora dentro di lei e il primo esorcismo è solo l'inizio. Il film uscirà nelle sale il 1 marzo 2013.

      The Last Exorcism Part II: il secondo trailer
      notizia10:17, 16 Gennaio 2013

      The Last Exorcism Part II: il secondo trailer

      A meno di una settimana dal primo debutta online un secondo trailer che condensa in un minuto tutti gli orrori che si vedranno nel film prodotto dal regista Eli Roth. Diretto da Ed Gass-Donnelly e prodotto dalla CBS Films il film prende il via poco dopo gli eventi del primo episodio con la protagonista Nell trovata in stato di shock nei campi della Louisiana. Scoprirà che le forze del male sono ancora dentro di lei e che hanno un piano di cui il suo ultimo esorcismo era solo l'inizio.

      The Last Exorcism Part II: pubblicato un nuovo poster
      notizia16:42, 9 Gennaio 2013

      The Last Exorcism Part II: pubblicato un nuovo poster

      Dopo aver rilasciato il primo trailer giusto qualche ora fa, CBS ha pubblicato anche un nuovo poster di The Last Exorcism II, molto più crudo rispetto al precedente che raffigurava la protagonista piegata in modo da formare il numero due. Il film sarà disponibile nelle sale americane a partire dal primo marzo.

    Articoli

      The Last Exorcism - Liberaci dal male

      3

      6
      recensione 18:15, 18 Luglio 2013

      The Last Exorcism - Liberaci dal male

      Con le fattezze della televisiva Ashley Bell, Nell Sweetzer è una adolescente secondo il cui padre Louis alias Louis”12 rounds”Herthum, fervente fondamentalista, è poss...

    Video

      The last Exorcism - Liberaci dal male: una clip in esclusiva italiana!
      clip12:00, 10 Luglio 2013

      The last Exorcism - Liberaci dal male: una clip in esclusiva italiana!

      Nell Sweetzer ha subito in passato un esorcismo terrificante di cui non ha memoria. Ora la ragazza sta cercando di cominciare una nuova vita, ma non può negare di sentire e vedere cose che nessun altro sente o vede. Scoprirà che il suo ultimo esorcismo, in realtà, è stato solo l'inizio di un nuovo incubo. Questa è la trama di The last Exorcism - Liberaci dal male, il nuovo, terrificante capitolo della saga The Last Exorcism, che arriverà nei cinema il prossimo 18 luglio. Vi presentiamo oggi, in esclusiva italiana, una clip tratta dalla pellicola prodotta dal guru dell'horror Eli Roth, che vede protagonisti Ashley Bell e Julia Garner dirette da Ed Gass-Donnelly.

      The Last Exorcism Part II: ecco il trailer!
      video01:49, 9 Gennaio 2013

      The Last Exorcism Part II: ecco il trailer!

      Debutta online il trailer dell'atteso The Last Exorcism Part II che debutta nelle sale americane questo marzo. Trovate il terrificante trailer dopo il salto!

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini The Last Exorcism - Liberaci dal male Immagini The Last Exorcism - Liberaci dal male Immagini The Last Exorcism - Liberaci dal male Immagini The Last Exorcism - Liberaci dal male