The Impossible

The Impossible

Nelle sale Italiane dal: 31/01/2013

Box Office: 3.496.944 Euro

Nelle sale USA dal: 2012

Distributore:
Eagle Pictures
Regia:
Juan Antonio Bayona
Genere:
Drammatico
Sceneggiatura:
Sergio G. Sánchez
Interpreti:
Ewan McGregor, Naomi Watts, Marta Etura
6.4

media su 8 voti

Inserisci il tuo voto

Maria, Henry e i loro tre figli cominciano le vacanze invernali in Thailandia, per trascorrere alcuni giorni in un paradiso tropicale. Ma la mattina del 26 dicembre, mentre la famiglia si rilassa in piscina dopo una notte trascorsa a festeggiare il Natale, un terrificante boato si solleva dal centro della terra e un'enorme parete di acqua nera si scaglia contro l'hotel. E’ uno tsunami, che travolge edifici e persone, distruggendo tutto ciò che incontra e mietendo migliaia di vittime...
Tratto da una storia vera, The Impossible è l'indimenticabile cronaca di una famiglia stretta, assieme a decine di migliaia di persone, nella morsa di una delle peggiori catastrofi del nostro tempo. Intimo, devastante e coinvolgente, The Impossible è un viaggio che tocca le corde del cuore delle persone.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    The Impossible: pubblicate due nuove clip
    notizia11:56, 30 Gennaio 2013

    The Impossible: pubblicate due nuove clip

    Sono disponibili in rete due nuovi filmati tratti dal film The Impossible, la pellicola ispirata ad una storia vera che ripercorre quanto successo il 26 dicembre 2004 quando lo Tsunami colpì la Thailandia. Il film, interpretato da Naomi Watts ed Ewan McGregor uscirà nelle sale italiane giovedì 31 gennaio 2013 e sarà distribuito da Eagle Pictures. Nell'ottava clip ci viene proposto il momento in cui l'onda invade la costa.

    The Impossible: nuova clip dal film
    notizia12:03, 28 Gennaio 2013

    The Impossible: nuova clip dal film

    Eagle Pictures ha rilasciato una nuova clip di The Impossible, il film in arrivo nelle sale il 31 gennaio interpretato da Naomi Watts e Ewan McGregor che narra le vicende di una famiglia in vacanza in Thailandia prima dello Tsunami del 26 dicembre 2004 che provocò distruzione e morti.

    The Impossible, secondo spot italiano

    1

    notizia12:48, 18 Gennaio 2013

    The Impossible, secondo spot italiano

    Sulle note di One degli U2, Eagle Pictures ha rilasciato un nuovo spot di The Impossible, il film con Naomi Watts ed Ewan McGregor che narra le vicende di una famiglia in vacanza in Thailandia proprio quando questa viene colpita dallo Tsunami del 26 dicembre 2004. La pellicola sarà nei cinema dal 31 gennaio 2013.

Articoli

    The Impossible

    4

    6.5
    recensione 02:16,31 Gennaio 2013

    The Impossible

    Nel 2004, il giorno dopo Natale, la costa occidentale della Thailandia divenne teatro del disastro naturale più terribile che avesse mai colpito la nazione: schiantandosi contro i ...

Video

INDICE VIDEO

    The Impossible: una nuova clip
    video10:35, 22 Gennaio 2013

    The Impossible: una nuova clip

    The Impossible, campione di incassi in Spagna, sarà sicuramente una pellicola emozionante ed emozionale, mostrando le conseguenze del terribile tsunami che ha devastato le coste della Thailandia nel 2004. Nella clip estesa potete vedere la forza di volontà e la speranza che guideranno il personaggio di Ewan McGregor alla ricerca di sua moglie.

    The Impossible: una clip estesa mostra il devastante tsunami
    video11:15, 8 Gennaio 2013

    The Impossible: una clip estesa mostra il devastante tsunami

    The Impossible, campione di incassi in Spagna, sarà sicurametne una pellicola emozionante ed emozionale, mostrando le conseguenze del terribile tsunami che ha devastato le coste della Thailandia nel 2004. Nella clip estesa, che vi mostriamo in calce, è possibile vedere l'incredibile potenza dell'onda che ha cambiato la vita a migliaia di persone.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini The Impossible Immagini The Impossible Immagini The Impossible Immagini The Impossible