The Hateful Eight

The Hateful Eight

Nelle sale Italiane dal: 04/02/2016

Box Office: 8.169.588 Euro

Nelle sale USA dal: 30/12/2015

Box Office: 47.595.491 USD

Distributore:
01 Distribution
Regia:
Quentin Tarantino
Genere:
Western
Sceneggiatura:
Quentin Tarantino
Interpreti:
Samuel L. Jackson, Kurt Russell, Jennifer Jason Leigh, Walton Goggins, Demian Bichir, Tim Roth, Michael Madsen, Bruce Dern, Channing Tatum
7.7

media su 25 voti

Inserisci il tuo voto

The Hateful Eight, il nuovo film di Quentin Tarantino, è ambientato durante la guerra civile del Wyoming e racconta la storia di un gruppo di passeggeri di una diligenza bloccati per via di una bufera di neve. Non mancheranno cacciatori di taglie, cowboy, prigionieri, soldati, generali, in pieno stile western...

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Quentin Tarantino parla del suo progetto sul 1970

    1

    notizia12:00, 17 Ottobre 2016

    Quentin Tarantino parla del suo progetto sul 1970

    Stando alle ultime indiscrezioni, sembra che il celebre regista Quentin Tarantino, con il suo prossimo progetto, intenda rendere omaggio a ciò che è stato fatto prima di lui, che ha contribuito alla sua formazione e gli ha fornito importanti basi per il suo lavoro.

    The Hateful Eight a Cinecittà è un grande successo

    2

    notizia12:32, 12 Febbraio 2016

    The Hateful Eight a Cinecittà è un grande successo

    Con oltre diecimila spettatori e 160.000 euro di incasso nei primi 10 giorni di programmazione, il Teatro 5 è il cinema con la maggiore affluenza per The Hateful Eight, il nuovo film di Quentin Tarantino. Oltre duemila presenze registrate nella sola giornata di domenica 7 Febbraio.

Articoli

INDICE ARTICOLI

    The Hateful Eight

    52

    7.5
    recensione 09:30, 4 Febbraio 2016

    The Hateful Eight

    Quentin Tarantino torna al cinema 'sporco' di una volta, abbandonando le figure carismatiche che hanno caratterizzato le sue opere precedenti e concentrandosi su un nugolo di rinnegati che non ha nulla da perdere... ma tutto da guadagnare.

    The Hateful Eight: ma la pellicola non era morta?

    3

    speciale 09:30, 22 Febbraio 2016

    The Hateful Eight: ma la pellicola non era morta?

    Quentin Tarantino ha girato e proiettato in alcuni cinema The Hateful Eight in pellicola. Perchè questo formato è ancora vivo mentre tutti gli altri film sono (per la maggior parte) girati e (quasi sempre) proiettati in digitale?

    The Hateful Eight: incontro con Quentin Tarantino e il cast

    1

    intervista 12:15, 2 Febbraio 2016

    The Hateful Eight: incontro con Quentin Tarantino e il cast

    Quentin Tarantino, a Roma per presentare The Hateful Eight, in anteprima speciale a Cinecittà in versione estesa 70mm, ci racconta i retroscena del film in compagnia dei protagonisti Kurt Russell e Micheal Madsen e del Maestro Ennio Morricone.

Video

INDICE VIDEO

    The Hateful Eight, nuova featurette con Tarantino e Morricone
    video10:14, 5 Gennaio 2016

    The Hateful Eight, nuova featurette con Tarantino e Morricone

    Il mese scorso The Weinstein Company ha ospitato un evento all'Abbey Road Studios con Quentin Tarantino, regista di The Hateful Eight, ed Ennio Morricone, compositore della colonna sonora del film, che ha diretto uno dei pezzi principali del film dinanzi al pubblico. È stata anche l'occasione, però, per parlare della collaborazione tra i due.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini The Hateful Eight Immagini The Hateful Eight Immagini The Hateful Eight Immagini The Hateful Eight Immagini The Hateful Eight Immagini The Hateful Eight Immagini The Hateful Eight Immagini The Hateful Eight Immagini The Hateful Eight Immagini The Hateful Eight Immagini The Hateful Eight Immagini The Hateful Eight Immagini The Hateful Eight Immagini The Hateful Eight Immagini The Hateful Eight