The Grudge

The Grudge

Genere:
Non Disponibile
65%

media su 1 HYPE

Aggiungi il tuo hype

  • INFORMAZIONI FILM

    Notizie

      The Grudge, la pellicola non sarà un remake del film USA del 2004
      notizia19:04, 14 Aprile 2014

      The Grudge, la pellicola non sarà un remake del film USA del 2004

      In una recente intervista lo sceneggiatore Jeff Buhler ha affermato che la nuova pellicola made in USA dedicata alla saga horror di The Grudge non sarà un remake della pellicola statunitense diretta da Takashi Shimizu nel 2004 con protagonista Sarah Michelle Gellar né del film originale del 2002, Juon: The Grudge. Il nuovo progetto cinematografico conterrà un nuovo modo di raccontare una storia all'interno di quel mondo, con nuovi personaggi, nuovi fantasmi ed una nuova mitologia. Buhler sta scrivendo la sceneggiatura per la Ghost House Pictures e Good Universe.

      The Grudge, nuovo remake americano in arrivo
      notizia23:51, 24 Marzo 2014

      The Grudge, nuovo remake americano in arrivo

      La saga horror The Grudge godrà di un nuovo remake hollywoodiano. La pellicola sarà il rifacimento del progetto cinematografico a stelle e strisce prodotto nel 2004 e diretto dal regista nipponico Takashi Shimizu con protagonista Sarah Michelle Gellar, ispirato a sua volta al giapponese Ju-on: The Grudge. Jeff Buhler sta scrivendo la sceneggiatura con le compagnie Ghost House Pictures e Good Universe. Sam Raimi produrrà il remake con Rob Tapert e Taka Ichise mentre Roy Lee, Doug Davison, Joe Drake e Nathan Kahane saranno i produttori esecutivi.

      The Grudge: probabile remake in arrivo

      5

      notizia09:20, 28 Agosto 2011

      The Grudge: probabile remake in arrivo

      La moda dei remake non sembra arrestarsi, specialmente in ambito horror. Secondo alcune testate Statunitensi infatti, la Ghost House Pictures (che ricordiamo essere di proprietà del grande Sam Raimi ndr) e Mandate hanno intenzione di effettuare un remake per la saga di The Grudge. Che sia però un prodotto destinato al cinema o al solo mercato home video non ci è ancora dato saperlo.