The Graveyard Book

The Graveyard Book

Genere:
Non Disponibile
58%

media su 5 HYPE

Aggiungi il tuo hype

Notizie

INDICE NOTIZIE

    The Graveyard Book torna in vita con Ron Howard alla regia
    notizia10:03, 23 Gennaio 2013

    The Graveyard Book torna in vita con Ron Howard alla regia

    L'adattamento Disney del romanzo di Neil Gaiman, Il figlio del cimitero (The Graveyard Book), torna in vita grazie a Ron Howard. Lo scorso aprile vi avevamo annunciato che la Disney aveva acquisito i diritti del romanzo e ne avrebbe prodotto l'adattamento cinematografico riunendo il regista Henry Selick (Coraline, Nightmare Before Christmas) con lo scrittore Neil Gaiman che già avevano collaborato per l'adattamento di Coraline. Purtroppo la scorsa estate tutto era stato messo in pausa a tempo indefinito. Oggi è arrivata l'ottima notizia: Ron Howard pare essere in trattativa con la Disney per dirigere la pellicola. Inoltre è stata data la notizia che il film non sarà più girato in stop-motion ma live-action. Considerando che buona parte dei protagonisti sono fantasmi siamo curiosi di sapere come verranno presentati sul grande schermo.

    The Graveyard Book, la Disney produrrà l'adattamento cinematografico

    3

    notizia12:28, 30 Aprile 2012

    The Graveyard Book, la Disney produrrà l'adattamento cinematografico

    La Disney ha annunciato che produrrà l'adattamento cinematografico del romanzo di Neil Gaiman, The Graveyard Book. Lo Studio riunirà così lo scrittore Neil Gaiman e il regista Henry Selick, che già avevano collaborato per l'adattamento di un altro libro di Gaiman, Coraline.

    Il Film di The Graveyard Book si farà
    notizia03.14, 28 Gennaio 2009

    Il Film di The Graveyard Book si farà

    E' Ufficiale, il Regista Irlandese Neil Jordan (Fantasmi da Legare - Intervista con il Vampiro) si cimenterà in un adattamento da un libro ancora inedito in Italia, scritto da Neil Gaiman nel 2008.The Graveyard Book racconta le avventure di Bod, un orfano allevato da fantasmi e cresciuto "per la sua sicurezza" in un cimitero.Già da questo breve accenno di trama possiamo intuire che la fame " dark gotica" di Gaiman non è per niente scomparsa, anzi, dopo Mirror Mask e Coraline sembra crescere sempre più.Quest'anno vedremo la pubblicazione del libro in Italia, per la pellicola ci sarà da attendere qualche anno in più.