The Foreigner - Lo straniero

The Foreigner - Lo straniero

Nelle sale Italiane dal: 06/05/2003

Regia:
Michael Oblowitz
Genere:
Azione
Sceneggiatura:
Darren O. Campbell
Interpreti:
Steven Seagal, Harry Van Gorkum, Jeffrey Pierce, Anna-Louise Plowman, Max Ryan
3

media su 1 voti

Inserisci il tuo voto

In The Foreigner - Lo Straniero Jonathan Cold è un ex agente sotto copertura che ora lavora come freelance per consegnare pacchi ad alto rischio. Mentre Jon si sta preparando per il funerale del padre, Alexander Marquet gli propone un ultimo incarico: la sua missione sarà quella di trasportare un misterioso "pacchetto" dalla Francia alla Germania. L'incarico si rivela però più pericoloso del previsto, e l'agente scoprirà che in molti vogliono mettere le mani sul contenuto. Ha inizio così un viaggio che condurrà l'uomo anche in Polonia, mentre diversi killer a pagamento vengono assoldati per ucciderlo e recuperare ciò che egli trasporta.
INFORMAZIONI FILM

Ultimi Contenuti

    The Foreigner - Lo straniero
    3.5
    recensione 10:00,1 Novembre 2015

    The Foreigner - Lo straniero

    Steven Seagal è un agente free-lance che deve proteggere un misterioso pacchetto, in un viaggio "on the road" tra Germania e Polonia, in The Foreigner - Lo Straniero, pessimo action b-movie di Michael Oblowitz.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini The Foreigner - Lo stranieroImmagini The Foreigner - Lo stranieroImmagini The Foreigner - Lo stranieroImmagini The Foreigner - Lo stranieroImmagini The Foreigner - Lo stranieroImmagini The Foreigner - Lo stranieroImmagini The Foreigner - Lo stranieroImmagini The Foreigner - Lo stranieroImmagini The Foreigner - Lo straniero