The Flowers of War

The Flowers of War

Regia:
Zhang Yimou
Genere:
Drammatico
Interpreti:
Christian Bale
66%

media su 7 HYPE

Aggiungi il tuo hype

The Flowers of War narra di un impresario di pompe funebri, il quale arriva in Cina, nel 1937, per seppellire un prete. Ha però la sfortuna di arrivare in concomitanza con le forze Giapponesi, le quali tentano di conquistare il territorio. L'impresario dovrà, per salvarsi dalla prigionia, fingere di essere un prete, praticando nella stessa chiesa che ha visto la morte del prete precedente.
La chiesa svolge anche la funzione di scuola per ragazze, ed egli, arrivati i soldati desiderosi d'intrattenersi con le fanciulle, dovrà decidere se entrare o meno in questo gioco di guerra.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    The Flowers of War - nuovi poster d'oltreoceano per la pellicola con Christian Bale
    notizia08:05, 8 Dicembre 2011

    The Flowers of War - nuovi poster d'oltreoceano per la pellicola con Christian Bale

    Nuovi poster per The Flowers of War, prossimo film di Zhang Yimou (Hero, La Foresta dei Pugnali Volanti) con Christian Bale. "The Flowers of War narra di un impresario di pompe funebri, il quale arriva in Cina, nel 1937, per seppellire un prete. Ha però la sfortuna di arrivare in concomitanza con le forze Giapponesi, le quali tentano di conquistare il territorio. L'impresario dovrà, per salvarsi dalla prigionia, fingere di essere un prete, praticando nella stessa chiesa che ha visto la morte del prete precedente.

    Nuovo trailer per The Flowers of War

    3

    notizia20:03, 20 Ottobre 2011

    Nuovo trailer per The Flowers of War

    Nuovo trailer disponibile per il prossimo film di Zhang Yimou (Hero, La Foresta dei Pugnali Volanti) con Christian Bale: The Flowers of War. "The Flowers of War narra di un impresario di pompe funebri, il quale arriva in Cina, nel 1937, per seppellire un prete. Ha però la sfortuna di arrivare in concomitanza con le forze Giapponesi, le quali tentano di conquistare il territorio. L'impresario dovrà, per salvarsi dalla prigionia, fingere di essere un prete, praticando nella stessa chiesa che ha visto la morte del prete precedente. La chiesa svolge anche la funzione di scuola per ragazze, ed egli, arrivati i soldati desiderosi d'intrattenersi con le fanciulle, dovrà decidere se entrare o meno in questo gioco di guerra."

    The Flowers of War: un nuovo poster per il film di Zhang Yimou

    1

    notizia14:14, 26 Settembre 2011

    The Flowers of War: un nuovo poster per il film di Zhang Yimou

    Nuovo poster per The Flowers of War, pellicola diretta da Zhang Yimou (Hero, La Foresta dei Pugnali Volanti) con Christian Bale. Il poster è disponibile in calce, di seguito invece vi mostriamo la sinossi del film: "The Flowers of War narra di un impresario di pompe funebri, il quale arriva in Cina, nel 1937, per seppellire un prete.

Articoli

    The Flowers of War Berlinale 62

    1

    5
    recensione 21:24, 16 Febbraio 2012

    The Flowers of War

    Christian Bale diretto da Zhang Yimou, in un film girato in Cina e ambientato durante l’assedio giapponese di Nanchino nel 1937, è un’idea che fin dall’inizio avr...

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini The Flowers of War Immagini The Flowers of War Immagini The Flowers of War Immagini The Flowers of War