The Fifth Beatle

The Fifth Beatle

Distributore:
Sony Pictures
Regia:
Peyton Reed
Genere:
Biografico
ND.

Aggiungi il tuo hype

  • The Fifth Beatle è il biopic su Brian Epstein, storico produttore dei Beatles che ne riuscì a capire le potenzialità e li guidò al successo planetario. Tratto dall'omonima graphic novel di Vivek J. Tiwary.
    INFORMAZIONI FILM

    Notizie

      Peyton Reed dirigerà The Fifth Beatle dopo Ant-Man
      notizia12:34, 12 Giugno 2014

      Peyton Reed dirigerà The Fifth Beatle dopo Ant-Man

      Nel 2013, Peyton Reed è stato ingaggiato per portare al cinema la graphic-novel The Fifth Beatle. Da allora il 'silenzio più assoluto' e, successivamente, il suo ingaggio come regista di Ant-Man per i Marvel Studios. Ora Vivek Tiwary, autore dell'opera originale, ha affermato che Reed dirigerà il film dopo Ant-Man: "Peyton sta per fare Ant-Man e, per noi, è una cosa straordinaria. Ci stiamo lavorando da tempo ormai su The Fifth Beatle. Stiamo procedendo molto lentamente. Se non sbaglio, girano Ant-Man tra sette settimane. The Fifth Beatle non sarà girato quest'anno. Ma è una cosa straordinaria sapere che Peyton sta realizzando un grande film di supereroi e The Fifth Beatle sarà la sua pellicola successiva.".

      The Fifth Beatle: si comincia nel 2014!
      notizia10:49, 5 Dicembre 2013

      The Fifth Beatle: si comincia nel 2014!

      Sui Beatles si è probabilmente già visto, sentito e scritto tutto. Ma stavolta il punto centrale di questo The Fifth Beatle, non saranno tanto i Fab Four o per lo meno non solo loro. Il protagonista indiscusso sarà Brian Epstein, storico manager del gruppo di Liverpool che sin dai primi anni riuscì a fiutare le potenzialità dei Beatles trascinandoli al successo planetario. La pellicola sarà diretta da Peyton Reed (Ti odio, ti lascio, ti...; Yes Man).