The Eyes of My Mother

The Eyes of My Mother

Genere:
Non Disponibile
30%

media su 1 HYPE

Aggiungi il tuo hype

Nella sua isolata casa di campagna, una madre ed ex chirurgo insegna alla figlia, Francisca, come comprendere l’anatomia umana e come restare impassibile di fronte alla morte. Un pomeriggio, un misterioso visitatore manda orribilmente in frantumi l’immagine che la ragazza si era fatta della sua vita in famiglia, lasciandola traumatizzata, ma contemporaneamente risvegliando in lei alcune insolite curiosità. Anche se la giovane si aggrappa sempre di più alla sempre più distante figura paterna, la sua solitudine e la il suo carattere traumatizzato convergono anni dopo quando Francisca fatica a restare in contatto col mondo attorno a lei.
INFORMAZIONI FILM

Ultimi Contenuti

    The Eyes of My Mother: due clip dell'horror di Nicolas Pesce
    video 12:21, 1 Dicembre 2016

    The Eyes of My Mother: due clip dell'horror di Nicolas Pesce

    Sono state diffuse online da ComingSoon due nuove clip di The Eyes of My Mother, sconvolgente pellicola in bianco e nero dalle ambientazioni gotiche diretto da Nicolas Pesce, regista esordiente che ha debuttato proprio al Sundance con questo psicodramma molto particolare e affascinante, ancora inedito in Italia.

    The Eyes of My Mother: il secondo trailer ufficiale
    video 11:50, 1 Novembre 2016

    The Eyes of My Mother: il secondo trailer ufficiale

    È stato pubblicato il secondo trailer ufficiale in lingua inglese di The Eyes of My Mother, l'horror psicologico diretto dal neo regista Nicolas Pesce. Potete visionare il terrificante trailer andando in calce alla notizia.

    Nuovo poster promozionale per The Eyes of My Mother
    notizia 21:48, 22 Settembre 2016

    Nuovo poster promozionale per The Eyes of My Mother

    The Eyes of My Mother è un horror psicologico che non si basa solamente su ripetuti jump-scare per terrorizzare il pubblico, ma piuttosto punta su un dramma mentale e sull’atmosfera opprimente costruita attorno alla protagonista. Ecco il bellissimo (e inquietante) poster del film.