The Doors Live At The Bowl '68

The Doors Live At The Bowl '68

Nelle sale Italiane dal: 27/02/2013

Distributore:
Microcinema
Regia:
Ray Manzarek
Genere:
Musical
Interpreti:
Jim Morrison, Robby Krieger, Ray Manzarek, John Densmore
7

media su 4 voti

Inserisci il tuo voto

  • Per la prima volta sul grande schermo e solo il 27 febbraio, distribuito da Microcinema in 300 sale, la versione integrale del concerto The Doors Live At The Bowl '68.

    Registrato il 5 luglio del 1968 all’Hollywood Bowl di Los Angeles, il concerto è stato oggi rimasterizzato da Bruce Botnick, lo stesso fonico che all’epoca si occupò della registrazione su un otto piste a bobina, e che, grazie alla più moderna tecnologia, ha potuto ricostruire non solo il video integrale del concerto, ma anche garantire un miglioramento qualitativo senza precedenti con audio surround 5.1.

    La nuova edizione del concerto comprende anche una ricca parte di contenuti extra.

    Quasi cinquanta anni dopo, la musica dei Doors e l'eredità che ha lasciato è influente più che mai. Non c'è mai stata una band che abbia così tanto rivoluzionato il rock e la società, e questo film concerto si rivolge sia ai più accaniti fan, che alle giovani generazioni che potranno scoprire il mito dei Doors.

    Notizie

      Before The End: Jim Morrison Comes Of Age, nuovo documentario in lavorazione
      notizia21:05, 14 Marzo 2013

      Before The End: Jim Morrison Comes Of Age, nuovo documentario in lavorazione

      Z-Machine ha annunciato di aver iniziato la produzione del nuovo ed ennesimo documentario incentrato sulla figura controversa del frontman dei The Doors. Jim Morrison questa volta in "Before The End: Jim Morrison Comes Of Age" non sarà visto come un Dio del rock, a successo già affermato, ma bensì, grazie ad interviste ad amici e familiari a lui vicino, foto e video inediti, conosceremo James Douglas Morrison durante i suoi primi anni di formazione, e le fondamenta che contribuirono a costruire, nella seppur breve vita dell'artista, un mito senza tempo.

      The Doors Live At The Bowl '68: due clip dal concerto
      notizia19:04, 11 Febbraio 2013

      The Doors Live At The Bowl '68: due clip dal concerto

      Il 27 febbraio arriverà nelle sale, per un giorno solo, The Doors Live At The Bowl '68, l'esibizione della leggendaria band americana registrata il 5 luglio del 1968 all'Hollywood Bowl di Los Angeles. Il concerto è stato oggi rimasterizzato da Bruce Botnick, lo stesso fonico che all'epoca si occupò della registrazione su un otto piste a bobina, e che, grazie alla più moderna tecnologia, ha potuto ricostruire non solo il video integrale del concerto, ma anche garantire un miglioramento qualitativo senza precedenti con audio surround 5.1.

    Articoli

      The Doors Live At The Bowl '68
      7
      recensione 10:59, 27 Febbraio 2013

      The Doors Live At The Bowl '68

      Il catalogo di Microcinema, giovane società impegnata nella distribuzione di opere cinematografiche complementari (che ci ha già regalato tra il 2012 - anno di nascita della societ...

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini The Doors Live At The Bowl '68 Immagini The Doors Live At The Bowl '68 Immagini The Doors Live At The Bowl '68 Immagini The Doors Live At The Bowl '68 Immagini The Doors Live At The Bowl '68 Immagini The Doors Live At The Bowl '68 Immagini The Doors Live At The Bowl '68 Immagini The Doors Live At The Bowl '68 Immagini The Doors Live At The Bowl '68 Immagini The Doors Live At The Bowl '68 Immagini The Doors Live At The Bowl '68