The Dinner

The Dinner

Nelle sale Italiane dal: 18/05/2017

Box Office: 223.436 Euro

Regia:
Oren Moverman
Genere:
Drammatico
Interpreti:
Richard Gere, Laura Linney, Steve Coogan, Rebecca Hall
ND.

Inserisci il tuo voto

Due fratelli si riuniscono a cena in un ristorante di lusso con le rispettive mogli, la serata però è destinata a cambiare per sempre le loro vite, poiché fa venire a galla un terribile segreto. Stan Lohman (Richard Gere) è un membro del Congresso in corsa per la carica di governatore, con lui c'è la giovane moglie Katelyn (Rebecca Hall), i due invitano a cena in uno dei ristoranti più esclusivi della città il fratello minore di Stan, Paul (Steve Coogan), e la moglie Claire (Laura Linney). Quella che sarebbe dovuta essere una normale serata in famiglia, fa tornare alla luce un terribile omicidio commesso dai figli delle due coppie. Il caso non è stato ancora risolto, i quattro genitori si trovano così davanti ad un bivio: denunciare i proprio figli oppure nascondere la verità?
INFORMAZIONI FILM

Notizie

    The Dinner: Laura Linney in trattativa per il thriller di Oren Moverman
    notizia08:54, 18 Dicembre 2015

    The Dinner: Laura Linney in trattativa per il thriller di Oren Moverman

    Laura Linney è attualmente in trattativa per unirsi al cast del nuovo thriller The Dinner, con Oren Moverman alla regia della sua stessa sceneggiatura. La produzione sarà di Cotty Chubb, con la sua ChubbCo, mentre Eva Maria Danils e Olga Segura gestiranno la produzione esecutiva.

    The Dinner: Il debutto alla regia di Cate Blanchett
    notizia18:15, 20 Settembre 2013

    The Dinner: Il debutto alla regia di Cate Blanchett

    L'attrice australiana è prossima a firmare il suo primo film nelle vesti di regista - anche se è da segnalare la sua esperienza di quest'anno con "The Turning" - . Difatti esordirà con "The Dinner", un adattamento del thriller di Herman Koch, un romanzo dark che racconta la storia di due famiglie che stanno lottando riguardo ad una sofferta decisione che ha attinenza con i loro figli adolescenti, la storia si svolge durante una cena. Il libro è diventato un best seller in Europa dopo essere stato pubblicato in Olanda nel 2009.