The Bye Bye Man

The Bye Bye Man

Nelle sale Italiane dal: 19/04/2017

Box Office: 281.721 Euro

Distributore:
Koch Media
Regia:
Stacy Title
Genere:
Horror
Sceneggiatura:
Jonathan Penner
Interpreti:
Douglas Smith, Lucien Laviscount, Cressida Bonas, Carrie-Anne Moss, Faye Dunaway, Doug Jones
4.3

media su 6 voti

Inserisci il tuo voto

  • La gente commette cose indicibili ogni giorno. Ogni volta cerchiamo di capire con fatica cosa spinga le persone a commettere queste terribili cose. E se le domande che ci facciamo sono sbagliate? E se la colpa di tutta questa malvagità non è una questione di che cosa, ma di chi? Ne sanno qualcosa tre giovani amici che vanno a vivere insieme in una nuova casa e si ritrovano perseguitati dai terrificanti poteri del... Bye bye man!

    Articoli

    Video

      The Bye Bye Man: diffuso online il nuovo trailer del film

      1

      video10:00, 16 Settembre 2016

      The Bye Bye Man: diffuso online il nuovo trailer del film

      La STX Entertainment ha da poco rilasciato in rete il nuovo trailer del suo film di prossima uscita The Bye Bye Man, l'esordiente pellicola horror-thriller soprannaturale sviluppata dalla compagnia di produzione Huayi Brothers. Il video è disponibile, dopo il salto, in calce alla news.

      The Bye Bye Man: diffuso online il primo trailer del film
      video12:04, 8 Aprile 2016

      The Bye Bye Man: diffuso online il primo trailer del film

      Da poche ore è stato diffuso online il nuovo trailer di The Bye Bye Man, esordiente film horror-thriller diretto da Stacy Title e scritto da Jonathan Penner, che farà il suo debutto sul grande schermo nel corso di quest'estate. Il video è disponibile alla visione, dopo il salto, in calce alla notizia.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini The Bye Bye Man Immagini The Bye Bye Man Immagini The Bye Bye Man Immagini The Bye Bye Man Immagini The Bye Bye Man Immagini The Bye Bye Man Immagini The Bye Bye Man Immagini The Bye Bye Man Immagini The Bye Bye Man Immagini The Bye Bye Man Immagini The Bye Bye Man